Cerca Hotel al miglior prezzo

Etihad Airways, voli di lusso per gli Emirati Arabi

Etihad Airways, noto vettore degli Emirati Arabi, giudicata la migliore compagnia aerea 2007 secondo il Resorts Web Magazine, ha inaugurato con il primo volo Milano Malpensa - Abu Dhabi una nuova rotta che permetterà di raggiunere alcuni paesi asiatici ed africani, tra cui Arabia Saudita, India, Pakistan, Filippine, Indonesia, Malesia e Sudafrica. Il Network di collegamenti Etihad sale così a 45 in tutto il mondo, di cui 8 in Europa, di questi 7 attivati nel 2007, a riprova della forte crescita di questo vettore.

Il volo Malpensa-Abu Dhabi prevede tre collegamenti settimanali: lunedì, venerdì e domenica, con orari e servizi pensati più per gli uomini d'affari che per i viaggi di piacere, durata sei ore e dieci l'andata, sei ore e quaranta il ritorno. Etihad volerà a Milano con un Airbus A330-200 offrendo ai propri passeggeri tre differenti classi: quella più lussuosa, chiamata First Diamond Class e che potrà ospitare 12 passeggeri, la Pearl Economy Class per 26 passeggeri e 164 troveranno posto in Coral Economy Class, per un totale di 202 passeggeri.

Tutte e tre le classi offrono servizi di pregio, ma la più interessante è senza dubbio la First Diamond Class. Per i viaggiatori che se lo potranno permettere, il viaggio sarà all'insegna del lusso: anzitutto il collegamento casa-aeroporto sarà garantito da una limousine, il check-in sarà del tutto personalizzato. Ma il top del comfort è sull'aereo: i sedili possono ruotare di 180°, inclinarsi in 6 posizioni fino a tramutarsi in spaziosi letti, creando perfette ambientazioni dal pisolino al meeting di lavoro fino alle cene in relax. Chiaramente anche l'aspetto culinario vuole la sua parte: piatti ricercati, porcellane cinesi, biancheria di lino, posate d’argento e bicchieri di cristallo. I prezzi di lancio (fino al 31 ottobre 2007) prevederanno un costo per la Coral Zone a partire da 299 Euro; Pearl Zone a partire da 1099 Euro; Diamond Zone a partire da 1699 euro; Tasse aeroportuali e supplementi non inclusi.
  •  

 Pubblicato da il 24/09/2007 - 6.492 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close