Cerca Hotel al miglior prezzo

Gran Prix di Valencia: le offerte per assistere allo spettacolo della Formula 1

Pagina 1/2

Il count down è iniziato, dal 21 al 23 di agosto a Valencia sarà il momento del Gran Premio d’Europa di Formula 1. On-line la possibilità di acquistare i biglietti per vivere dal vivo uno degli spettacoli più emozionanti al mondo. Dallo sport all’esplorazione di Valencia: affascinante metropoli, dal cuore storico e dall’anima innovativa, allietata da un dolce clima e da chilometri di spiagge.

Quando un evento è un trionfo, è importante duplicarlo e renderlo ancora più entusiasmante. Ecco perché dal 21 al 23 di agosto la città di Valencia, capitale della Comunitat Valenciana, ospiterà per la seconda volta all’interno del proprio circuito urbano il Gran premio d’Europa di Formula 1. La prova si svolgerà tra le strade passando per la celebre zona del porto sportivo “Port America’s Cup” e attraversando il ponte giratorio che taglia il canale portuario.

Quest’anno il Gran Premio offre a cittadini e visitatori di tutto il mondo un’avventura in più: poter passeggiare al tramonto - concluse le gare - in alcune aree della competizione. “La possibilità di trovarsi nelle vicinanze del circuito di Formula 1, sul quale pochi minuti prima hanno gareggiato personalità come Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Jenson Button o Kimi Raikkonen, è un’emozione unica e permette agli spettatori di sentirsi parte integrante della gara”. A parlare è Jorge Martìnez Annaspare, vicepresidente di Valmor Sports che intende offrire a tutti la possibilità di condividere il piacere di una città in festa.

Le modalità per assistere all’Evento sono diverse, si può alloggiare a Valencia acquistando soltanto le entrate, che vanno da 480 Euro, in tribuna, a 195 Euro con prenotazione del posto a sedere e l’ingresso per i tre giorni della competizione. Per i più sportivi e per chi desidera vivere appieno l’esperienza, il Motor Box Experience, MBE, il famoso campeggio che già nell’edizione passata ospitò più di 2000 giovani, propone un ORIGINAL PACK, dal 20 al 23, tre notti di pernottamento (a chi ne è sprovvisto MBE offrirà gratuitamente una tenda), visione della gara dalla zona N3 o N4, attività di intrattenimento come go karting, scalextric, visita alle scuderie, partecipazione a concerti e zona chill out. Il prezzo scontato è di 245 Euro, anziché il costo originale di 345 Euro.

Per chi già possiede il biglietto per l’entrata, invece, con solo 100 Euro è possibile acquistare il FUSION PACK, grazie al quale si può usufruire del campeggio e di tutti gli intrattenimenti per tre giorni. Info: www.motorboxexperience.com

... Pagina 2/2 ...La Fiera di Valencia è perfettamente collegata al centro della città attraverso servizi pubblici come bus, tram e metropolitana. Per maggiori informazioni sul Gran Premio e su come acquistare i biglietti, è possibile accedere al sito www.valenciastreetcircuit.com.

Spettacolo e mare: per gli amanti delle prime visioni, onda su onda, il Porto di Valencia offre la possibilità di godersi la corsa dal “Palco al Mar” - la prestigiosa nave “Premium” a soli sei metri dalla pista -, oppure dal Paddock Club o dalla propria barca con il comfort di tutti i migliori servizi a disposizione.

La proposta PREMIUM, per chi sceglie il Palco al Mar, comprende: entrata dal 21 al 23 agosto, catering VIP (open bar), visione della gara a 6 soli metri della pista, TV per non perdersi neanche un minuto della competizione, transfer a terra. I costi sono a partire da 1750 Euro per persona.

Per maggiori informazioni visitare il sito pagina della Marina.

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 

 Pubblicato da il 09/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close