Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Mercatino dell'Antiquariato a Farfa di Fara in Sabina

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Un paese di valente storia, Fara in Sabina, l’atmosfera e l’aria che profumano di ulivo, gli scorci rietini e immagini di un comprensorio laziale nel quale s’incastonano gemme architettoniche di rilievo. È la cornice ideale che ispessisce il più atteso appuntamento mensile, Per le vie del borgo, un fornitissimo mercatino dell’antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo che ogni prima domenica del mese (da marzo a dicembre) viene puntualmente allestito presso la magnifica Abbazia Benedettina di Santa Maria in Farfa.

Dall’alba al tramonto è un condensarsi allegro e concitato di bancarelle e stand espositivi rimpinguati da mercanti, professionisti del settore e hobbysti qui riuniti al fine di promuovere, valorizzare e naturalmente vendere manufatti, creazioni originali e tanti cimeli del passato. Antichità, insomma, ma in parallelo pezzi vintage e opere moderne a coprire un larghissimo spettro di gusti e affinità. Si smerciano così cartoline, orologi, francobolli, un’estesa varietà di mobili e vecchi abiti, persino grammofoni, radio e le più classiche chincaglierie d’annata, anzi di secolo.

Conosciuto altresì come Mercatino di Farfa, è per Fara in Sabina un’occasione di festa e ritrovo che fa felici molti appassionati, i turisti saltuari e assolutamente i collezionisti.

Informazioni utili, date e orari del mercatino

Nome: Per le vie del borgo
Dove: Farfa – Fara in Sabina (Rieti).
Date: 1° dicembre 2019.
Orari: dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Biglietto: accesso gratuito.
Tipologia: mercatino dell’antiquariato e del collezionismo.
Maggiori informazioni: chiamare il cell. 348/7330944 o consultare la pagina Facebook dedicata.

Come arrivare
Prendere l’Autostrada A1 procedendo fino all’uscita di Ponzano Romano/Soratte, dopodichè seguire le indicazioni per il borgo; le stazioni più vicine al comune sono quelle di Poggio Mirteto e frazione Passo Corese, collegate entrambe dagli autobus Cotral; agevoli gli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino.

Scopri i principali mercatini di antiquariato nel Lazio.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2019
D L M M G V S
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
08 Dicembre 2019 Il Festival Internazionale degli Artisti ...

Dal 27 al 28 dicembre, le vie del centro storico di Grado sono destinate ...

NOVITA' close