Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Grande Salto, a Cinecittàworld le riprese del film

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
E' l'evento dell'autunno 2017! Dall'11 al 13 ottobre il parco divertimenti del cinema di Cinecittàworld si trasformerà in un set reale, in cui verranno effettuate delle riprese del film “il Grande Salto”.

Nom solo potrete assistere a come viene creato un vero film, ma potrete anche partecipare in modo attivo alle riprese cinematografiche.

Per l'occasione ritornerà protagonista sul grande schermo una coppia collaudata di grande successo: Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, con lo stesso Tirabassi che curerà la regia guidando le altre stelle del cast come Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Roberta Mattei e Pasquale Petrolo.

Saranno tre giorni intensi di cinema, e proprio nel Parco la truoupe cinematografica registrerà alcune tra le scene principali del film, muovendosi tra il Magic Shop, il Far West, il Palazzo di Erode e la affollatissima Cinecittà Street. E in questi giorni il parco sarà in piena attività per vivere il periodo più caro alle famiglie: Halloween a Cinecittà World!

Ovviamente per tutti gli ospiti del Parco ci sarà la concreta possibilità di partecipare come comparse ed entrare a far parte di una vera e propria produzione cinematografica!

Il pubblico di Cinecittà World avrà la possibilità di incontrare e conoscere due tra gli attori più amati del Cinema Italiano, ma anche della televisione visto che con Distretto di Polizia la coppia ha tenuto incollati milioni di spettatori davanti al piccolo schermo.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Ottobre 2017
DLMMGVS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
    
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 13/10/2017 - - ® Riproduzione vietata

29 Aprile 2024 Festa di San Dumine e Sagra della Patata ...

Ritorna in estate la festa di San Dumine e Sagra della Patata a Ceretti ...

NOVITA' close