Cerca Hotel al miglior prezzo

La Spagna a Milano: La Regione di Valencia in mostra dal 22 al 31 maggio

La Regione Valenciana in mostra: “La Spagna a Milano”, dieci giorni, dal 22 al 31 maggio, di pura passione spagnola. Dal 22 a Una struttura trasparente lunga 20 metri ospiterà, per dieci giorni nel cuore di Milano, in corso Vittorio Emanuele, “La Spagna a Milano”: tutti i plus dell’intera penisola iberica e le imperdibili bellezze della regione valenciana in un colorato mosaico.

“La Spagna a Milano”: un’occasione lunga dieci giorni per conoscere la Regione Valenciana. Dal 22 al 31 maggio, in corso Vittorio Emanuele, sarà presente una vetrina ad hoc sui plus del territorio. Una prima visione dell’accogliente e solare terra valenciana. València Terra i Mar, la Costa Blanca, Benidorm, e Castellón Costa Azahar: un ventaglio di esperienze per un’indimenticabile maratona del bello…in piena metropoli.

Professionisti del settore turistico, le ultime novità a livello culturale ed artistico. un ricco materiale, la possibilità di creare itinerari personalizzati e di approfondire alcuni aspetti del Paese, saranno a completa disposizione dell’utente. Tutto, ma proprio tutto per incantare il pubblico con la varietà di una proposta che profuma di relax, storia, natura incontaminata, folklore e sapori gastronomici.

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 

  •  

 Pubblicato da il 22/05/2009 - 1.938 letture - ® Riproduzione vietata

close