Cerca Hotel al miglior prezzo

I parchi di Amsterdam e i loro eventi

25-28 giugno 2009, Amstelpark - Un evento culinario con cibo squisito preparato dai migliori e più noti chef di Amsterdam e dell’Olanda intera, ottimi drink ed un eccellente intrattenimento nel cuore di questa frizzante città estiva, nel parco Amstelparc. Benvenuti a “Taste of Amsterdam”.
Per più di quattro giorni a “Taste of Amsterdam” i 15 più raffinati ristoranti della città venderanno tre dei loro piatti di punta in porzioni da assaggio. Non mancheranno dimostrazioni culinarie e occasioni di incontro con chef da prima pagina. Questa stravaganza culinaria ospiterà anche una varietà di espositori di cibi e bevande che offriranno assaggi sul posto. Qui di seguito i nomi dei ristoranti: Ron Blaaw, Sophia, Eau de Vie, Elkaar, Lute, Fifteen, Momo, Sucre, Posthorn, Aan de Poel, Toscannini, As, Smartbites, Vis aan de Schelde, Het Bos……

Per ulteriori informazioni: www.tasteofamsterdam.com

Il 19, 20 e 21 Giugno i più incantevoli giardini privati delle case affacciate sui canali di Amsterdam apriranno le porte al pubblico durante gli Open Garden Days. Durante la terza settimana di giugno, 30 giardini saranno aperti al pubblico. Un’oasi di pace e di verde accoglierà i turisti dall’interno delle solenni facciate e dai canali di Amsterdam. Durante gli Open Garden Days 2009 sarà possibile visitare i più belli di questi tesori nascosti.

Per ulteriori informazioni: www.opengardendays.nl

Un teatro all’aperto nel bel mezzo del più famoso parco olandese, il Voldelpark di Amsterdam. Non esiste alcun luogo che riunisca così tante persone di diversa età, cultura, nazionalità e area della città. A partire dal 7 giugno fino al 23 agosto 2009, il teatro offrirà un programma differenziato di circa 125 spettacoli gratuiti. Nei mesi estivi il potenziale pubblico del teatro è di circa 100.000 spettatori. Nel teatro all’aperto Vondelpark, è possibile assistere a concerti di musica classica, balletti, frizzanti performances, spettacoli di cabaret e concerti di ogni genere musicale,tra cui world music, jazz, urban etc.. Nel programma speciale chiamato “In de Voorhoede”, nuovi talenti possono salire sul palco ad esibirsi. Giovani ballerini, artisti di musica classica e commedianti saranno gli attori di supporto agli spettacoli principali.

Per ulteriori informazioni: www.openluchttheater.nl
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close