Cerca Hotel al miglior prezzo

Snowbreak Sestriere, la grande festa sulla neve del Ponte dell'8 dicembre

Pagina 1/2

Si terrà a Sestriere, esattamente nei giorni 6, 7 ed 8 dicembre, l'attesa edizione 2014 di Snowbreak, un evento che rappresenta oramai un punto di riferimento per quanto riguarda il divertimento giovanile invernale, soprattutto a livello universitario. Come ogni anno, migliaia di giovani provenienti da tutta Italia ed altri paesi europei, andranno a vivere per il Ponte dell'Immacolata, 3 giorni all'insegna del puro divertimento: tutti i partecipanti avranno la possibilità di conoscersi, ballare, partecipare a party animati da importanti dj set, ed ancora di fare shopping, praticare gli sport invernali, e molto altro ancora.

Si tratta, insomma, di una 72 ore che non si dimenticherà facilmente, e che offrirà ai partecipanti svariate opportunità di divertimento. La partecipazione a Snowbreak prevede, innanzitutto, un confortevole alloggio nel cuore di Sestriere, ed inoltre la possibilità di prendere parte, in maniera completamente libera, a tutti gli appuntamenti che costituiranno l'evento, compreso l'accesso al Palasport che, per l'occasione, è trasformato in un'immensa discoteca.

A tutti i partecipanti verrà fornito il "Survival Kit Snowbreak", che contiene davvero tutto il necessario per poter vivere l'evento: un braccialetto strettamente personale, grazie a cui sarà possibile accedere a tutti gli eventi, una dettagliata guida che offre un quadro nitido e completo di tutti gli appuntamenti previsti, un interessante carnet di sconti del valore complessivo di ben 150 euro , da utilizzare, nei giorni dell'evento, in locali, negozi, scuole di sci ed altri esercizi convenzionati ed infine numerosi gadget offerti dagli sponsor e ad altre simpatiche sorprese, al momento "top secret".

I costi di Snowbreak 2014
Per quanto riguarda il pernotto, lo staff di Snowbreak propone a tutti i partecipanti due diverse soluzioni, entrambe molto interessanti e disponibili ad un prezzo accessibile: la prima sistemazione per cui è possibile optare è il celebre Villaggio Olimpico di Sestriere, la seconda prevede la sistemazione presso il Roseo Hotel Sestriere, una struttura di grande lusso perfetta per chi desidera vivere Snowbreak in modo esclusivo.

Per quanta riguarda il Villaggio Olimpico di Sestriere questo è considerato come "il campus del divertimento": questa struttura, divertente ed informale, conta ben 1.600 posti letto e sarà certamente popolatissima, nonchè molto animata, tra il 6 e l'8 dicembre 2014. Si potrà scegliere tra due diverse soluzioni, entrambe dotate di cucina e servizi privati: bilocale da 4 posti letto oppure trilocale con 6 posti letto. Al momento è possibile assicurarsi questa soluzione di pernotto a 139 euro, promozione riservata ai primi 800 iscritti. Ricordiamo che la struttura dispone di ristorante, pizzeria, bar, piscina, mini market, SPA, lounge bar aperto h24, ed ovviamente anche tanti spazi comuni in cui rilassarsi e fare nuove amicizie.

L'altra interessante opportunità di pernotto è costituita dal Roseo Hotel Sestriere, albergo dalla qualità indiscussa può essere prenotato in camere doppie, triple o quadruple, ed offre agli ospiti dei servizi di alto livello, quali la connessione Wi-Fi anche in camera, TV color con canali SKY, senza dimenticare l'accesso libero a piscina, SPA e centro fitness ed il trattamento di mezza pensione (colazione e cena a buffet).
... Pagina 2/2 ... La prenotazione presso il prestigioso Roseo Hotel può essere effettuata al prezzo promozionale di 199 euro a persona.

Sia che si scelga l'una o l'altra struttura ricettiva, i partecipanti dovranno prevedere una quota evento di 50 euro da aggiungere al prezzo della camera, e che verrà pagata sul luogo. E' anche possibile acquistare altri servizi come lo skipass per il comprensorio sciistico di Sestriere.

Sestriere, ovviamente, ha ben poco bisogno di presentazioni dal punto di vista turistico: situata nel cuore del comprensorio sciistico della Via Lattea, è considerata una delle località più prestigiose in assoluto dagli appassionati di sport invernali, potendo vantare, peraltro, attrezzature di primo livello.

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente online presso il sito ufficiale dell'evento, e lo staff di Snowbreak mette a disposizione altri servizi opzionali, come ad esempio i bus navetta, la prenotazione di una notte aggiuntiva il 5 dicembre, il trattamento di mezza pensione presso il Villaggio Olimpico e molto altro ancora. Ricordatevi: prima prenotate e meno pagherete!

Maggiori informazioni
Sito ufficiale: www.snowbreak.it
Rimani informato sui social network con gli hashtag #SNOWBREAK e #HYPERFUN
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close