Cerca Hotel al miglior prezzo

Sestriere a gusto di pesce: il Sushi del Giappone arriva sulle piste da sci

E se del sushi non se ne può fare a meno neanche sulla neve, ci pensa Sosushi che domenica 6 dicembre inaugura un corner esclusivo a Sestrière (Torino) all’interno del centralissimo e super fashion Napapijri Café (piazza Agnelli 1/d).

Le specialità giapponesi di Sosushi mettono gli sci e salgono a quota 2053 metri, nella piazza principale di Sestrière a pochi passi dalle piste. L’appuntamento con aperitivo e dinner d’inaugurazione é fissato per domenica 6 dicembre alle ore 18.00 dove la deep house music dei deejay set Harley & Muscle, produttori della giornalista e conduttrice radiofonica Kay Rush, farà da sfondo alle prelibatezze nipponiche di Sosushi.

Il corner Sosushi sarà aperto a pranzo, a cena e naturalmente per l’after ski al Napapijri Café dal 6 all’8 dicembre e dal 26 dicembre fino all’Epifania compresa.
Il punto vendita Sosushi di Pinerolo apre, così, il suo angolo anche a Sestrière, meta sciistica ultra glam, già location esclusiva dei Giochi Olimpici invernali di Torino 2006.

Un format completamente innovativo quello di Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia, che si contraddistingue per l’alta qualità degli alimenti, la cucina a vista e il design minimale delle sue location. Unico nell’avvicinare i clienti in modo giocoso a tutti gli aspetti della cultura nipponica, Sosushi offre oltre ai servizi di take away, corner, ristorante e catering con chef a domicilio, “Lune di Sushi”, il corso easy e by night per entrare nel mondo del sushi. Nella mission del brand food bianco e magenta, inoltre, il sostegno a iniziative ecologiche e solidali, come i Menù Rosa dedicati alla Susan G.Komen Italia Onlus per la lotta al tumore al seno.

Bologna Belvedere . Bologna Piazza Maggiore .Bologna Le Palais. Catania. Porto Rotondo. Padova. Cortina Corner. Cosenza. Rimini. Sassari. Sestriere Corner. Modica. Cesenatico. Rho (Milano). Palermo. Pinerolo. Torino. Riccione. Taranto. Udine. Roma. Bologna Nova
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close