Cerca Hotel al miglior prezzo

Le camere d'albergo a tema Harry Potter a Londra

Pagina 1/2

Viaggiare con la fantasia...si può! E non si deve neanche andare in terre lontane e mondi misteriosi ma...a Londra!

La capitale della Gran Bretagna, nota per le sue numerose attrattive turistiche oggi offre un nuovo spunto per un viaggio in città, sia per i piccoli sia per i grandi che sono rimasti un po' bambini...stiamo parlando delle stanze di Harry Potter nel meraviglioso hotel The Georgian house (www.georgianhousehotel.co.uk).

L'Hotel si trova nel centralissimo quartiere Victoria di Londra, proprio vicino alla stazione e alle principali attrazioni turistiche della capitale britannica; fu costruito nel 1851 ed è ben noto per la qualità del servizio ricettivo offerto. Oggi ha arricchito la sua offerta con due camere "Wizard" (fino a 3 e fino a 5 posti letto) in cui si possono rivivere le magiche avventure del giovane mago e dei suoi migliori amici, Hermione e Ronald.

Le camere infatti sono arredate con molta attenzione e la cura del dettaglio (il letto a baldacchino con drappeggio rosso, i bauli ai piedi del letto, gli specchi e gli alambicchi) ricorda Hogwtars, la mitica scuola di Magia e Stregoneria frequentata da Harry e dai suoi amici maghi. L'ambientazione gotica delle camere è l'ideale per creare nuove magie. Tutti i bambini si divertiranno alle prese con filtri, alambicchi e calderoni a preparare infusi, tisane magiche e pozioni!

Chi ha letto i libri o visto i film conosce bene la scuola di Hogwtars che accoglie i maghi della Gran Bretagna e dell'Irlanda, un magico castello dalle grandi vetrate di tipo gotico/romanico in cui i giovani allievi imparano a fare incantesimi e fatture, imparano i rudimenti del volo su scopa e studiano erbologia.

... Pagina 2/2 ...
E se i vostri bimbi sono dei grandi fan del maghetto non perdetevi il Muggle Tour (Babbano Tour) e il Parco di Harry Potter. Pronti a seguire Harry, Hermione e Ron alla scoperta delle locations del film ispirato dai romanzi della scrittrice J.K. Rowling! Grandi e piccoli saranno magicamente coinvolti in un tour che toccherà le stazioni della metropolitana (si parte da London Bridge e si arriva a Leicester Square) per un tempo di due ore e mezza circa (www.muggletours.co.uk). Il parco il Warner Bros. Studio Tour (www.wbstudiotour.co.uk) si trova invece a 32km dal centro di Londra, nel sobborgo di Leavesden.

I prezzi per 2 persone partono dalle 249 sterline (314 euro) comprensa la colazione e 2 biglietti per il Muggle Tour. (Ospiti aggiuntivi 60 sterline per i bambini 72 sterline per un ulteriore adulto)

Il costo è di 363 sterline (460 euro) a notte sempre per 2 persone per il pacchetto completo comprensivo di soggiorno e colazione più il tour (sempre per 2 persone) sui principali luoghi del film e una visita al parco Warner Bros. Studio Tour con tanto di trasferimento su bus a tema. Per ogni bambino in più si deve aggiungere al costo la quota di 112 sterline (141 euro), mentre per l'adulto la quota è di 129 sterline (163 euro).

Se invece volete solo soggiornare in hotel, la camera per due persone costa 209 sterline (265 euro) comprensa la colazione (per ogni ospite aggiuntivo 20 sterline ovvero 25 euro).

Londra è una citta magica, una delle mete imperdibili, una delle capitali europee più belle e con quest'altra meravigliosa e originale attrazione sarà ancora più indimenticabile per grandi e piccini. Per questo le magiche stanze di Harry Potter, nel Georgian House, sono ideali per accogliere le famiglie e per godere di un servizio turistico di qualità.

 Pubblicato da il 23/10/2014 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close