Cerca Hotel al miglior prezzo

Ibis Milano Centro presenta la nuova linea degli hotel del gruppo Accor

Pagina 1/2

Molti uomi d'affari conoscono bene la catena degli ibis Hotel, una garanzia in termini di standard di qualità, e con dei prezzi accattivanti. In effetti si tratta di una buona scelta anche per chi viaggia a scopo di turismo, sempre attento al propprio budget, anche se in passato si vedeva questi hotel come troppo "impersonali" per renderli veramente interessante a dei viaggiatori.

Ora però c'è da ricredersi: a cominciare dall'Ibis Hotel di Milano, ma con una operazione che coinvolge in totale ben 13 hotel della catena in Italia, il gruppo Accor sta iniziando a dare un nuovo look ai propri hotel, per renderli decisamente più piacevoli, con la scelta di interni più caldi ed accoglienti, in grado di trasformare gli Ibis in veri hotel da Design. Esistono quindi due versioni distinte per gli Ibis Hotel: il design degli Ibis Style, per chi non vuole rinunciare al piacere del soggiorno, e gli Ibis Budget, per chi è più attento ai costi della propria vacanza.

La presentazione del nuovo Ibis Milano Centro ha rivelato al pubblico il nuovo look della catena alberghiera: colpiscono i nuovi spazi comuni, con grande utilizzo di materiali caldi come il legno, e con arredi dalle linee morbide che completano le decorazioni di soffitti e pareti, dando un colpo d'occhio moderno ed accogliente al tempo stesso.

Il nuovo stile ibis coinvolge direttamente il cuore della camera da letto: grazie al concetto dello "Sweet Bed" gli ospiti potranno vivere un confort estremo durante le ore notturne, riposando al meglio grazie allo studio specifico condotto da team di esperti, che hanno trovato le soluzioni tecniche migliori (elasticità, densità variabile del materassi, e top auto modellante) per ridisegnare base, materassi e topper dei letti. Il progetto è così ben riuscito che Ibis oggi propone addirittura la vendita di questi letti, per tutti coloro che provata l'esperienza in albergo, vogliono ricreare lo stesso comfort a casa! Il sito per acquistarli è: www.ibisstore.com
... Pagina 2/2 ...
I nuovi letti, che quindi potrete provare nel nuovo Ibis Milano Centro, hanno inoltre la funzione "Sleep Art", e cioè una APP che consente di registrare i movimenti notturni dell'ospite, creando una vera opera d'arte, unica ed irripetibile, creata inconsciamente dorante il sonno notturno. E' così possibile verificare l'esito del nostro riposo, e confrontarlo con quello delle sere precedenti, magari correlandalo al menù della sera precedente!

Infine dobbiamo segnalarvi la Carta ibis BUSINESS, con una promozione italiana che vede le camere in offerta a 59 euro invece di 90, fino al 31 dicembre 2013. La tessera è comunque valida in circa 1.700 hotel ibis, ibis Styles e ibis budget in tutto il mondo e consente di avere il 10% di sconto su camera, colazione, bar e ristorante, se si prenota con almeno 48 ore di anticipo.

Se siete curiosi di provare l'esperienza, questo è il sito degli ibis Hotel: www.ibis.com
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close