Cerca Hotel al miglior prezzo

Le novità di Gardaland e Sealife 2013

Pagina 1/2

Non ce ne siamo ancora accorti, dopo tutto questo è un marzo particolarmente freddo e perturbato, ma siamo già in primavera! E con la Pasqua alle porte in questi giorni stanno aprendo i principali Parchi Divertimento in Italia. Oggi tocca infatti a Gardaland, il primo paco italiano per numero di visitatori, e che quest'anno presenta una novità assoluta, firmata DreamWorks Animation.

Si chiama Madagascar Live! It's Circus Time il fiammante spettacolo dal vivo che debutterà domani, con il capitano Dubois che continuerà a cercare di catturare il leone Alex ed i suoi amici animali, tra cui anche i famosissimi Pinguini di Madagascar, che si cimentano in esilaranti gag come finti artisti di circo. Divertimento assicurato quindi per tutta la famiglia! Ovviamente il parco vi aspetta con le sue attrazioni, comprese le novità degli ultimi anni, e cioè Raptor ed Inferis, non adatto quest'ultimo ai bambini piccoli.

Nel famoso acquario Sealife Aquarium, a fianco di Gardaland, il 2013 verà il debutto del "Octopus Garden", cioè Tentacoli degli abissi, che svelerà i segreti di questi animali intelligenti e misteriosi, con il mitico polpo gigante del pacifico che può introdurre al mito delle misteriose piovre e dei calamari giganti

Il 2013 sarà comunque un anno dedicato alle famiglie e con una particolare attenzione ai prezzi dato il momento economico difficile che molti stanno attraversando: ad esempio il biglietto stagionale di Gardland, che vale in pratica per 206 ingressi costerà solamente 49 euro! Tenendo conto che il giornaliero adulti costa € 37,50 la convenienza è assicurata. Ricordatevi inoltre che acquistare il biglietto su internet, almeno sei giorni prima, può diventare conveniente:il prezzo del giornaliero nel caso scende a soli euro 27.50
... Pagina 2/2 ...
Ci sono poi tariffe speciali per famiglie, particolarmente vantaggiose: 88,50 per 2 adulti ed un bambino e 118 euro per le famiglie con 4 componenti. Ricordatevi con con i biglietti famiglia potete acquistare un buono pasto per pranzare o cenare a € 6,50 a testa.
L'ingresso a Sealife costa 15 euro, 35 euro il biglietto unico per 3 ingressi famiglia

Orari Gardaland 2013
Il parco rimarrà aperto tutti i giorni dal 28 marzo al 29 settembre, con orario 10-18 in bassa stagione e 10-23 dal 28 giugno al 10 settembre. Anche quest'anno sono previsti i periodi di apertura di Gardaland Magic Halloween, nei weekend di ottobre e per il ponte di Ognissanti, e per il periodo di Gardalad Magic Winter.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close