Cerca Hotel al miglior prezzo

Parti in vacanza in coppia con la crociera Le Boat!

Pagina 1/2

Partez en croisière avec Le Boat! Cerchi un pó di relax? Un'idea romantica per San Valentino? Una vacanza in barca con Le Boat puó essere l'ideale per trascorrere dei bei momenti insieme. Scegli una delle nostre barche più piccole, come Cirrus o Capri TS, facili da manovrare ; prenotale quando vuoi.

Uscire in barca con la tua metà è un'occasione ideale per rilassarsi, divertirsi, allontanandosi da problemi e noia quotidiana. Per una vacanza speciale, ti proponiamo :

Olanda:
Naviga lungo i campi di tulipani e le case del XVIII secolo. Visita la cosmopolita Amsterdam con le sue tradizioni. La navigazione è facile ed adatta a tutti i tipi di vacanza.

Belgio:
E' ideale per un paio di giorni di vacanza. Perderti nel centro medievale di Brujas, passeggiare per le strade lastricate dalle carrozze, fare spese, assaggiare i piatti tradizionali ed altro ancora. E' proprio un paradiso romantico!

Charente:
Visita Cognac e le sue grandi distillerie e mangia in uno dei migliori ristoranti al mondo vicino Angouleme. Il percorso è semplice e scorrevole, per chi cerca un ritmo tranquillo. Naviga in uno dei fiumi francesi più belli!

Canal del Nivernais:
... Pagina 2/2 ... I suoi paesaggi da sogno e paesi pittoreschi fanno di questa destinazione una delle più romantiche in Francia. Si tratta di una regione ricca di un importante patrimonio gastronomico, storico e culturale.

Bretagna:
Vivete i misteri celti mentre attraversate le fortezze, le rovine e gli antichi castelli in granito. In questa regione, vi saranno rivelati antichi segreti, se sarete pronti per ascoltarli e comprovarli… Sará una crociera leggendaria in tutti i sensi !

Le nostre vacanze ti offrono l'opportunità di restare in tranquillità o praticare varie attività : passeggiate in bicicletta o a cavallo, lunghe camminate sulle spiagge o lungo le rive, una siesta sotto l'ombra degli alberi, una cena romantica sopra la terrazza della barca o in uno dei numerosi ristoranti incontrati lungo il cammino… Approfitta di ogni istante durante questa vacanza e resterai sorpreso della molteplicità di cose da fare e vedere.

Gli itinerari disponibili su tutte le nostre regioni sono dei suggerimenti. Potete programmare il viaggio come volete. Per ulteriori domande o informazioni sulla prossima vacanza, non esitare a contattarci tramite e - mail a info@leboat.it o per telefono all' 800 870 766 (No. Verde).

Buon viaggio da Le Boat !


Le Boat
Crociere fluviali senza patente in Francia e Europa
Visita leboat.it
 

 Pubblicato da il 05/02/2013 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close