Cerca Hotel al miglior prezzo

Cosa fare durante la vostra crociera fluviale

Pagina 1/2

LE BOAT, la più vasta scelta di destinazioni! Chi altro vi propone più di 40 basi di partenza in 8 paesi e più di 200 suggerimenti d’itinerario, inclusa la più grande scelta di crociere di sola andata ? Una ampia scelta di barche che si guidano senza patente : con 1000 battelli che si guidano senza patente avete la scelta per le vostre vacanze fluviali in Europa!

Cosa fare durante la vostra crociera fluviale Le Boat ?
Un mare di attività da svolgere quando non siete a bordo del vostro battello senza patente: gastronomia, bici, cultura, cavallo, pesca, attività per bambini e molto altro!

Storia e tradizioni: Date alle vostre vacanze una dimensione culturale visitando le città che incontrerete lungo il percorso e lasciatevi affascinare dalle loro tradizioni.
Gastronomia: Le nostre crociere sono anche l’occasione per scoprire le specialità locali...
In bici: vi suggeriamo di noleggiare le biciclette per andare a fare la spesa o per scoprire la vostra regione di crociera...

A cavallo: percorrete i sentieri che costeggiano le vie d’acqua al trotto o al galoppo: sarà un’esperienza davvero indimenticabile... Degustazione di Vini: gustate i deliziosi vini della zona di crociera! Sport acquatici: Nei fiumi e nei laghi europei non mancano nemmeno le occasioni per fare un po’ di canoa, kayak, vela o sci nautico.
... Pagina 2/2 ...
Pesca a volontà: se amate pescare, troverete una vasta scelta di crociere perfette per praticare il vostro sport preferito. Non dimenticate le canne! Campi da Golf di qualità: potrete trovare dei meravigliosi green anche nei pressi delle nostre basi... Fauna e flora eccezionali: fiumi e canali costituiscono l’habitat naturale di svariate specie animali...

Spiagge e bagni: La balneazione è consentita in molti dei fiumi, laghi e stagni nei quali vi troverete a navigare... Vacanze in famiglia: una crociera fluviale è un’occasione unica per soddisfare in modo perfetto le necessità e i desideri di tutta la famiglia…

Non perdete l'opportunità di scegliere la vostra vacanza adatta ai vostri desideri ! Per qualsiasi chiarimento sulle nostre destinazioni o per un preventivo gratuito personalizzato, prendete contatto con la nostra squadra commerciale tramite mail a info@leboat.it o per telefono all' 800 870 766 (No. Verde).


Le Boat
Crociere fluviali senza patente in Francia e Europa
Visita leboat.it
 

 Pubblicato da il 19/06/2012 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close