Cerca Hotel al miglior prezzo

Le foto di cosa vedere e visitare a Necker Island

Necker Island, visitare l'isola privata di Sir. Richard Branson

Pagina 1/2

Chi non ha mai immaginato il paradiso? Io credo di averlo visto! Non potrete non pensare ad altro una volta visitata Necker Island, una delle Isole Vergini Britanniche caratterizzata da diverse particolarità, la prima quella di essere privata e non una normale isola dove tutti possono andare. Necker è stata infatti acquistata nel 1978 da Sir. Richard Branson, proprietario della società Virgin, per circa 180,000 dollari quando lui era appena ventottenne. Oggi è la sua casa per la maggior parte dell’anno e allo stesso tempo un resort super esclusivo.

L’isola è grande 74 acri e si trova al nord di Virgin Gorda e Prickly Pear, quest’ultimo parco nazionale delle British Virgin Islands. Da contorno a quest’isola, una bellissima barriera corallina, mare turchese e una ricca vegetazione che oggi ospita animali in via d’estinzione come quattro diverse razze di lemuri del Madagascar, Tartarughe giganti di Mauritius, Fenicotteri, Scarlet Ibis, Iguane, Pappagalli e molti altri.

Necker viene di solito affittata “esclusivamente”, il che significa affittare tutta l’isola per $62,000 a notte oppure c’è la possibilità di affittare una camera individuale durante le “Celebration Week” e condividere l’isola con altre persone. In entrambi i casi sono inclusi tutti i pasti, le bevande e le attività. La particolarità durante le Celebration Week è di condividere la colazione, pranzo e cena con persone che non si conosco. Ovviamente potete anche scegliere di avere una cena privata sulla spiaggia, in camera o in qualunque parte dell’isola vi siate innamorati.

Le camere sono suddivise in tre diversi edifici per un massimo di trenta persone. Le più richieste sono le Bali Houses. Due edifici quasi identici che si trovano uno sul mare e uno all’interno dell’isola immerso nella vegetazione. Entrambi costituiti da tre diverse camere, ognuna con una sua particolarità e tutte ovviamente in stile Balinese sia all’interno che all’esterno. Il terzo edificio corrisponde invece con la Great House la quale ha una Master Suite, 8 camere da letto doppie e una camera principalmente ideata per bambini con 3 letti a castello. Un vero e proprio regno dei giochi.

... Pagina 2/2 ... A Necker Island si possono svolgere diverse attività: dai più comuni sport acquatici (wakeboard, sci d’acqua, kitesurf) a lezioni di tennis, immersioni, zipline, BBQ sulla spiaggia, serate in maschera e perché no un tour degli animali dell’isola o un massaggio nella Spa che si affaccia direttamente sul mare dal quale potrete sentire il rumore delle onde che s’infrangono sulla scogliera. A disposizione degli ospiti anche due palestre una delle quali è aperta sul mare e tre piscine idromassaggio.

E’ possibile visitare l’isola anche per qualche ora attraverso il tour di GUMPTION. Con la sua barca SEA IT CLEAR, vi porterà su Necker Island alla scoperta di tutti gli animali e piante dell’isola. Un ottimo modo per vedere l’isola senza dover spendere milioni. Durante il tour avrete la possibilità di nutrire i lemuri accompagnati dal Wildlife Manager di Necker Island. Maggiori informazioni.

Come arrivare a Necker Island? L’aeroporto più vicino è sicuramente quelle di Beef Island da qui potete raggiungere l’isola in trenta minuti di barca. Dall’Europa il volo migliore è con Air France su Parigi poi su St. Marteen e da qui con la compagnia aerea locale LIAT su Beef Island. Altrimenti potere scegliere St. Thomas (Isole Vergini Americane) e volare con un elicottero direttamente su Necker Island in quindici minuti.

Sito ufficiale: www.neckerisland.virgin.com
loading...
close