Cerca Hotel al miglior prezzo

Invest in Your Love: la nuova campagna di comunicazione di Tahiti

Pagina 1/2

Invest in Your Love: questo il messaggio di Tahiti e le sue Isole in tempi di crisi. Una campagna di comunicazione promossa da Tahiti Tourisme a partire dal 1° Aprile sulla scia dei frozen kiss organizzati a Roma e Milano in questi giorni, che incoraggia ad investire sui sentimenti, a tornare a considerare valori più umani; un messaggio autorevole soprattutto se espresso dalla destinazione da sempre riconosciuta come la più romantica al mondo.

La campagna ha avuto in questi giorni un’anteprima non convenzionale con i frozen kiss, svoltisi a Roma il 25 marzo e a Milano oggi pomeriggio: un bacio pubblico, collettivo, simbolico per lanciare un messaggio forte. Eventi che hanno riscosso grande interesse nella blogosfera, nei principali social network (attraverso il gruppo su facebook e le pagine su Flickr e Youtube), sulla stampa e naturalmente nella partecipazione.

“Invest in Your Love è un messaggio che Tahiti Tourisme lancia simultaneamente in tutto il mondo. Una campagna diversa che, all’interno di una realtà a tinte fosche, vuole proporre una lettura positiva e invitare tutti a tornare ad investire emotivamente sul personale, sui sentimenti, su una dimensione umana. – dichiara Alessandra Bitetti, Account Director Tahiti Tourisme Italia - Tahiti è la destinazione romantica per eccellenza e oggi vogliamo che questo sia il valore su cui focalizzare l’attenzione. Vogliamo parlare della nostra destinazione in un modo nuovo, per questo in Italia abbiamo supportato delle iniziative come per esempio i frozen kiss. Ovviamente Invest in Your Love diventerà anche, a partire da domani, il messaggio della nostra campagna di comunicazione, in cui abbiamo voluto coinvolgere tutto il trade: i Tour Operator che con noi da anni lavorano per promuovere la destinazione e i nostri Tiare Agent in qualità di specialisti.”

La campagna Invest in your love di Tahiti Tourisme parte domani, 1 aprile, e prosegue fino a fine giugno sui principali media. In partnership con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui, è pianificata sui magazine del Gruppo RCS, quali il Corriere della sera, Corriere magazine, IO Donna, A, Sportweek, Il Mondo, Casamica, Case da Abitare, Dove; Yacht&Sail, Style magazine, City Travel, Amica. Online, è presente sui portali di informazione delle principali testate del gruppo, quali www.corriere.it, www.gazzetta.it, il portale al femminile www.leiweb.it e il sito www.ilsole24ore.com ma anche attraverso keyword advertising e direct e-mailing. La campagna sarà inoltre declinata anche outdoor, su tram e autobus di Roma e Milano a partire dal 10 aprile.

... Pagina 2/2 ... Il claim “Tahiti - Invest in your Love” esprime il concetto del viaggio a Tahiti e le sue Isole come esperienza positiva e ad alto valore aggiunto. Un viaggio che rappresenta un investimento in termini emotivi e affettivi “a rendimento sicuro”, opposto agli scenari incerti prefigurati oggi dal mondo economico e finanziario.

Grazie all’atmosfera unica che si respira nella destinazione, che infonde una sensazione di pace e armonia, una vacanza a Tahiti consente di riappropriarsi dell’ambito più prezioso, quello degli affetti, e di viverlo pienamente immersi in uno scenario tropicale sensazionale e assolutamente vario.

Parallelamente al lancio della campagna, sarà online il sito www.investinyourlove.it, che offre una serie di funzionalità per la ricerca della vacanza ideale e contenuti di entertainment fruibili e condivisibili dai visitatori per un approccio divertente e ironico alla tematica del viaggio. Grande spazio quindi alle proposte sviluppate dai Tour Operator specializzati nella programmazione della destinazione e ai Tiare Agent, gli agenti certificati da Tahiti Tourisme a disposizione degli utenti per offrire una consulenza qualificata su come costruire un viaggio su misura.

Fonte: Ente del Turismo Polinesia Francese
Visita Tahiti-tourisme.it
 

 Pubblicato da il 31/03/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close