Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo low cost per Creta da Bergamo di Ryanair a 12 euro

Pagina 1/2

Ryanair,invita tutti a trascorrere una vacanza nella meravigliosa isola di Creta, da oggi comodamente raggiungibile grazie al nuovo collegamento diretto da Milano (Orio al Serio)-Chania. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Oggi celebriamo il volo inaugurale del collegamento da Milano (Orio al Serio) verso Chania, la seconda città più grande dell’isola di Creta. La rotta sarà operativa ogni lunedì e venerdì e le prenotazioni finora registrate risultano essere molto buone. Siamo sicuri che la performance del collegamento continuerà a migliorare nel corso dei mesi estivi.

Nonostante il trascorrere dei secoli Chania, costruita sulle rovine della Kydonia e abitata sin dall’epoca Minoica, è riuscita a conservare il proprio patrimonio culturale e la sua tradizionale architettura, amalgamandosi coerentemente nel tempo con lo stile di vita moderno. Chania infatti presenta due realtà, quella storica e quella moderna in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna dei travolgenti bar di Koum Kapi, del villaggio costiero di Platanias e di Agia Marina, un lungo tratto di bar su una spiaggia sabbiosa che accoglie giovani del luogo e stranieri. Inoltre, la regione dell’Apokoronas con i suoi villaggi incorniciati da pittoreschi paesaggi in stile toscano, renderá la vostra vacanza a Chania un prezioso ricordo.

Ne approfitto infine per ricordarvi che da Milano Orio al Serio Ryanair vi porta anche a Palma di Maiorca, Salonicco e Volos (Sporadi).
Che cosa aspettate! Comprate ora il vostro volo per Creta (Chania) e le numerose altre destinazioni offerte da Milano (Orio al Serio) solo su www.ryanair.com a partire da € 12*”

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedì 23 maggio 2011
Periodo di viaggio: viaggi dal 1 al 31 luglio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

21 Febbraio 2024 La Primavera al Lavandeto di Assisi

Con la bella stagione torna puntuale per la terza edizione un appuntamento ...

NOVITA' close