Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo low cost per Creta da Bergamo di Ryanair a 12 euro

Pagina 1/2

Ryanair,invita tutti a trascorrere una vacanza nella meravigliosa isola di Creta, da oggi comodamente raggiungibile grazie al nuovo collegamento diretto da Milano (Orio al Serio)-Chania. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Oggi celebriamo il volo inaugurale del collegamento da Milano (Orio al Serio) verso Chania, la seconda città più grande dell’isola di Creta. La rotta sarà operativa ogni lunedì e venerdì e le prenotazioni finora registrate risultano essere molto buone. Siamo sicuri che la performance del collegamento continuerà a migliorare nel corso dei mesi estivi.

Nonostante il trascorrere dei secoli Chania, costruita sulle rovine della Kydonia e abitata sin dall’epoca Minoica, è riuscita a conservare il proprio patrimonio culturale e la sua tradizionale architettura, amalgamandosi coerentemente nel tempo con lo stile di vita moderno. Chania infatti presenta due realtà, quella storica e quella moderna in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna dei travolgenti bar di Koum Kapi, del villaggio costiero di Platanias e di Agia Marina, un lungo tratto di bar su una spiaggia sabbiosa che accoglie giovani del luogo e stranieri. Inoltre, la regione dell’Apokoronas con i suoi villaggi incorniciati da pittoreschi paesaggi in stile toscano, renderá la vostra vacanza a Chania un prezioso ricordo.

Ne approfitto infine per ricordarvi che da Milano Orio al Serio Ryanair vi porta anche a Palma di Maiorca, Salonicco e Volos (Sporadi).
Che cosa aspettate! Comprate ora il vostro volo per Creta (Chania) e le numerose altre destinazioni offerte da Milano (Orio al Serio) solo su www.ryanair.com a partire da € 12*”

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedì 23 maggio 2011
Periodo di viaggio: viaggi dal 1 al 31 luglio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close