Cerca Hotel al miglior prezzo

Fine settimana alle Terme di Comano in Trentino

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta, là dove sgorgano antiche acque termali amiche della pelle, va di moda un nuovo benessere, perfetto per chi anche da una vacanza wellness pretende di più. Il pacchetto Star Bene nella Natura, valido dal 15 al 29 maggio e dal 4 al 18 settembre, propone una settimana rigenerante per il corpo e per la mente con ginnastica dolce, nordic walking, incontri con esperti di benessere ma anche un corso di degustazione vini, visite guidate al territorio, iniziative culturali e momenti golosi.

C’è un’età in cui ci è concesso finalmente tirare il fiato. Un’età in cui si ritorna padroni del proprio tempo, con in più la saggezza per impiegarlo al meglio. Volendosi bene e gratificandosi, sempre. Magari con una vacanza degna di chiamarsi tale. Non un noioso “parcheggio” lontano da casa ma nemmeno un soggiorno da forzati dell’animazione. Una vera vacanza, che assecondi i propri ritmi, che sappia emozionare ma che non stanchi, che sia eccitante ma rilassante al tempo stesso, che riporti in contatto con la natura e con se stessi.
Insomma, una vacanza all’insegna del benessere ma soprattutto del ben-essere, ovvero stare bene con l’aiuto di wellenss e fitness ma anche assecondando i propri gusti. In un angolo verdissimo e soleggiato di Trentino, ancora immune dal turismo di massa, là dove ai piedi delle Dolomiti di Brenta sgorgano antiche acque termali, va di moda un nuovo benessere, pensato per ogni età, ma perfetto per chi, esigente e consapevole, anche da una vacanza wellness pretende di più.

Le Terme di Comano sono famose per la loro specificità dermatologica, confortata da sempre nuove e autorevoli ricerche mediche internazionali, ma quello che contraddistingue la gente di qui è soprattutto il saper vivere. Ecco perché, sapendovi sensibili all’argomento, vi invita a prendervi cura di voi… Con una vacanza dal ritmo lento e sapiente, all’insegna del benessere con i trattamenti e le coccole offerte dal moderno comparto wellness delle Terme, ma anche sport all’aria aperta, una cucina dai sapori genuini e sinceri, un territorio ancora inviolato abitato da gente schietta e ospitale e punteggiato di tesori inestimabili, una natura rigogliosa e varia da respirare a pieni polmoni…

E’ questo lo spirito del pacchetto “Star bene nella natura”. Dal 15 al 29 maggio e poi di nuovo in autunno dal 4 al 18 settembre, una settimana rigenerante per il corpo e per la mente con corsi di Qi Cong (ginnastica cinese con esercizi di armonizzazione, respirazione ecc.) e nordic walking, incontri con esperti di benessere psico-fisico ma anche un corso di degustazione vini, passeggiate e visite guidate al territorio, iniziative culturali (visita al MART di Rovereto e al medievale castello di Thun in Val di Non, serate musicali) e momenti golosi (assaggi di prodotti trentini). Tutto questo con tariffe a partire da 326 euro a persona per 8 giorni/7 notti in hotel 2 stelle, con trattamento di pensione completa, bevande escluse.

Per informazioni: APT Terme di Comano-Dolomiti di Brenta, tel. 0465.702626, fax 0465.702281, www.visitAcomano.it e info@visitAcomano.it.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close