Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo volo Axé Brasil, Milano-Porto Seguro con vettore Blue Panorama

Ricomincia il 20 luglio con cadenza settimanale il mercoledì e partenza fra le 12h e le 13 h, il volo Axé Brasil, Milano-Porto Seguro, ora con il nuovo vettore Blue Panorama e continuerà fino ad aprile 2012. I dettagli sono stati definiti fra il Direttore Generale di Axé Brasil Américo Risotto ed il vice Presidente di Blue Panorama Remo Della Porta. L’aereo che sarà utilizzato è un Boeing 767 ed al ritorno farà scalo a Salvador per rifornirsi di carburante e far salire i passeggeri della capitale baiana.

Il volo diretto, che impiega circa dieci ore da Malpensa all’Aeroporto Internazionale di Porto Seguro è molto pratico per i passegger , che viaggiano senza scali coincidenze o collegamenti. Si parte da Milano e si arriva a Porto Seguro in tutta comodità. Il nuovo orario fra le 12 e le 13 permette di raggiungere Milano da altre città. Per i passeggeri provenienti da altre città, fra le altre cose Malpensa è servita dal treno ad alta velocità Freccia Rossa e dall’Hotel Sheraton, proprio dentro all’aeroporto. Il nuovo volo è stato presentato al Segretario Statale del Turismo di Bahia Domingos Leonelli, lunedì 4 luglio a Salvador: “Questo volo 100% Bahia è fondamentale per consolidade i rapporti Bahia-Italia”, ha affermato Leonelli al Direttore Generale di Imoplanet (principale partner di Axé Brasil) Luigi Rotunno.

Fra le novitá Axé Brasil proporrà ai suoi passeggeri sistemazioni alberghiere diversificate per soddisfare tutti i gusti. Innanzitutto il La Torre Resort (segnalato al vertice della lista della guida brasiliana Quatro Rodas), una struttura completa con sistema All Inclusive di alimenti e bevande, situato nella spiaggia del Mutá, nel litorale nord di Porto Seguro, con camere e suites per tutte le esigenze, anche per anche famiglie con bambini. l’Hotel Saint Tropez, nella spiaggia di Pitinga, ad Arraial d’Ajuda. Il volo può essere prenotato ed acquistato on line nel sito www.voli-brasile.it .

Porto Seguro, con i suoi 90 km di spiaggia è una delle cittadine turistiche più famose del Brasile, proprio perché luogo della scoperta del Paese nel 1500 da parte dei portoghesi ed anche perché è estate tutto l’anno. Una legge federale ne vincola gli edifici ad un altezza massima di due piani ed il territorio è molto vasto. Basti pensare che in un area grande come Milano, abitano solo 130 mila abitanti. Gli spazi verdi preservati sono molti, con ampie macchie di foresta atlantica e falesie di terra rossa a ridosso della spiaggia.

www.gruppoaxebrasil.it

  •  

 Pubblicato da il 06/04/2011 - 10.029 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close