Cerca Hotel al miglior prezzo

La Torre Resort a Porto Seguro-Bahia, il migliore hotel del Brasile

La Torre Resort, ha conquistato Il primo posto nella classifica degli hotel di Porto Seguro-Bahia nell’edizione 2011 della prestigiosa guida turistica brasiliana “Quatro Rodas Brasil”. É situato nella spiaggia di Mutá, a 15 minuti dal centro di Porto Seguro, una baia consigliata dalla guida agli amanti della tranquillità, per le sue acque calme e protette dal reef. “Le camere, ristrutturate di recente, spaziose e ben attrezzate, sono le migliori della città...”, cita la descrizione. Con i suoi 90 km di spiagge bellissime, estate tutto l’anno e un’atmosfera molto accogliente, Porto Seguro è sempre più la meta preferita degli italiani in Brasile. Il volo charter settimanale dell’Axé Brasil, è in continua crescita e collega Malpensa a Porto Seguro.

“Il riconoscimento da parte della Guida Quatro Rodas ci riempie di orgoglio, anche perché sappiamo che si tratta del risultato di molto lavoro ed investimenti nella struttura, selezione e formazione dei nostri collaboratori”, ha dichiarato Luigi Rotunno, amministratore delegato del gruppo Imoplanet, di cui fa parte Il La Torre Resort. Negli ultimi mesi sono stati investiti nel La Torre Resort, circa 4,9 milioni di reali (2,17 milioni di Euro). L’investimento è stato fatto per realizzare i nuovi appartamenti Corais Family Plan, con due camere, progettati per le famiglie , e nell’aumento degli spazi coperti dei ristoranti per servire nel miglior modo gli ospiti, con Il sistema all-inclusive, introdotto a Porto Seguro proprio dal La Torre.

La Guida turística Quatro Rodas Brasil è considerata la migliore del Brasile e l’edizione 2011 è il risultato del lavoro di 15 giornalisti specializzati in turismo che hanno effettuato più di 60 viaggi attraversando il Paese sudamericano. Nella guida sono descritti 12.700 stabilimenti, fra Hotel, Resort, Alberghi, Ristoranti, Bar e attrattivi turistici. Le modalità di analisi e inserimento, poi, sono estremamente rigorose: l’inviato arriva all’hotel come un turista qualsiasi e non si identifica (proprio per provare il servizio reale e non un trattamento speciale che potrebbe essere riservato ala guida), prova tutti i servizi disponibili, chiede il conto e la fattura, in seguito chiede di poter visitare cucine e bagni. Solo alla fine, si identifica come provatore ufficiale della guida.
Porto Seguro, che dispone di una delle maggiori reti alberghiere del Brasile, è attualmente collegato all’Italia con un volo charter diretto, settimanale, dell’Axé Brasil. Il Milano-Porto Seguro, (al ritorno fa scalo a Salvador per motivi tecnici) viene effettuato, con partenza da Malpensa su aerei 767-200/300 dell’Air Italy e continua fino al 22 marzo. Il sito della Guida Quatro Rodas è: viajeaqui.abril.com.br/guia4rodas/la-torre-resort/porto-seguro/hoteis/
Quello del La Torre Resort è: www.resortlatorre-brasile.com
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close