Cerca Hotel al miglior prezzo

Lufthansa Italia introduce le rotte: Roma, Napoli e Bari da Milano Malpensa

Pagina 1/2

A poche settimane dal suo primo volo, Lufthansa Italia espande il suo network in risposta alla considerevole domanda e, a partire dal 1° aprile, offrirà collegamenti nazionali da Malpensa per Roma, Napoli e Bari. Da febbraio, i passeggeri Lufthansa Italia possono scegliere tra diversi voli diretti giornalieri per Parigi e Barcellona. Da questa settimana si aggiungono anche le destinazioni di Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid, mentre, a partire dalla fine di marzo, Lufthansa Italia introdurrà due ulteriori destinazioni europee, Londra Heathrow e Lisbona.

Gli ottimi risultati relativi alle prenotazioni consentono già adesso di incrementare i collegamenti esistenti e ampliare l'offerta originaria dei voli rispetto alle previsioni. Anziché volare come previsto due volte al giorno verso Bruxelles, a partire dalla fine di marzo Lufthansa Italia collegherà la capitale belga con tre frequenze giornaliere. Per raggiungere Londra Heathrow i passeggeri possono già scegliere tra sei voli quotidiani con partenza da Milano. Dal 1° aprile, inoltre, saranno introdotte tre nuove destinazioni italiane. Quattro volte al giorno Lufthansa Italia collegherà Milano Malpensa a Roma, due volte al giorno Napoli ed una volta al giorno Bari.

"Dopo sole quattro settimane Lufthansa Italia si è posizionata con successo nel mercato italiano. Le prenotazioni per i prossimi mesi hanno registrato un andamento così favorevole da permetterci di incrementare ulteriormente la nostra offerta – dichiara Karl Ulrich Garnadt, membro del Board di Lufthansa AG - Anche la risposta e i feedback da parte dei clienti sono estremamente positivi. In particolare i passeggeri apprezzano molto il connubio tra affidabilità e tocco italiano a bordo."

Per operare le tre nuove destinazioni italiane, Lufthansa Italia incrementerà con altri due Airbus A319 la sua flotta che sarà composta complessivamente da otto A319 nella configurazione di Economy e Business Class. In questo modo Lufthansa Italia si distingue, proprio sui voli nazionali italiani, dalla concorrenza che su queste rotte offre una sola classe. Inoltre, tre dei sei voli quotidiani per Londra Heathrow saranno operati da British Midland (bmi) nella quale il Gruppo Lufthansa detiene una partecipazione. "Nonostante i pochi diritti di decollo e di atterraggio a Heathrow, in questo modo siamo in grado di proporre un'ampia offerta di collegamenti su questa rotta, importante soprattutto per i viaggi d'affari", conclude Garnadt.

Anche il miglioramento delle infrastrutture presso l'aeroporto di Milano Malpensa, realizzato nelle ultime settimane in collaborazione con la società di gestione aeroportuale SEA, è molto apprezzato dai passeggeri. Banchi Check-in dedicati, un maggior numero di Quick Check-in automatici, aree d'imbarco e consegna bagagli dal design Lufthansa nonché percorsi più brevi dal parcheggio all'imbarco conferiscono più comfort e un accesso più rapido ai passeggeri.
... Pagina 2/2 ...
I voli Lufthansa Italia sono prenotabili a partire da 99 €, andata e ritorno tutto incluso*. Inoltre, prenotando entro il 17 marzo 2009 su tutti i voli nazionali Lufthansa Italia da Milano Malpensa per Roma, Napoli e Bari con 99 €* andata e ritorno si viaggia in due. Tutti i voli Lufthansa Italia sono prenotabili su www.lufthansa.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044**, o tramite agenzia di viaggio e danno diritto all'accredito miglia nel programma Miles&More.

* La tariffa include il diritto fisso di biglietteria applicato da Lufthansa ed è soggetta a specifiche restrizioni e alla disponibilità posti.
** da rete fissa tariffa unica per tutta Italia 0,10 Euro/min (+IVA). Da rete mobile tariffe differenziate a seconda dell'operatore.

Fonte: Lufthansa Corporate Communications
Ufficio Stampa Lufthansa - Burson-Marsteller
Visita Lufthansa.com
 

 Pubblicato da il 04/03/2009 - 3.914 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close