Cerca Hotel al miglior prezzo

Orio al Serio - Valladolid: Ryanair festeggia il 4° compleanno del volo

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato oggi (2 marzo) il quarto anniversario della rotta da Milano (Orio al Serio) per la città spagnola di Valladolid. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di festeggiare oggi il quarto anniversario del volo che collega la nostra base bergamasca con Valladolid, grazie al quale abbiamo movimentato oltre 115.000 passeggeri tra le due città in questi quattro anni.

Valladolid si trova al centro della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon, ed è una città ricca di storia e di monumenti. Tra questi ultimi possiamo citare la Catedral de Nuestra Señora de la Asunción, la più grande opera mai progettata da Juan de Herrera, rimasta però incompiuta a causa dello spostamento della capitale del regno di Spagna a Madrid. Valladolid ospita inoltre alcuni musei di fama internazionale, tra cui il Museo Nazionale di Scultura, che riunisce la più grande collezione spagnola di sculture in legno policromo, e i Musei della Scienza e della Comunicazione.

Colgo infine l’occasione per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Tangeri, Kos e Lanzarote (a partire dal 13 aprile). Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 9*!

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta: Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 3 marzo 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 30 aprile 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì al giovedì
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close