Cerca Hotel al miglior prezzo

Pellegrinaggio Low Cost con volo Ryanair per Santiago de Compostela

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (13 gennaio) il nuovo collegamento da Milano (Orio al Serio) per Santiago de Compostela, portando così a sessantasette le destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco. I voli saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Siamo lieti di annunciare che a partire dal 27 marzo 2011 sarà operativa la nuova rotta da Milano (Orio al Serio) per Santiago de Compostela. Il collegamento avrà tripla frequenza settimanale (lunedì, mercoledì e venerdì) e contiamo di movimentare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Santiago de Compostela, nella Spagna nord-occidentale, è un luogo di culto conosciuto nel mondo intero, e deve la sua fama a San Giacomo, Apostolo e martire del Cristianesimo, le cui spoglie sarebbero custodite nell’altare della Cattedrale della città. Santiago e il tragitto che porta ad essa, il Cammino di Santiago, percorso ogni anno da milioni di pellegrini, sono tanto conosciuti da essere stati dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1985. Oltre alla celebre Cattedrale, la città offre anche altri edifici, grandi ed estese piazze come Praza do Obradorio e Praza das Prateria, dove è possibile ammirare la bella Fuente de los Caballos, e numerosi musei storici o artistici.
Ne approfitto, inoltre, per ricordarvi che sabato 15 gennaio festeggeremo il settimo anniversario del collegamento per Stoccolma (Skavsta), grazie al quale abbiamo trasportato circa 930.000 passeggeri da e per la capitale svedese.
Ricordo, infine, che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bristol, East Midlands e Francoforte (Hahn). Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per Santiago de Compostela e altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!

*Solo andata, tasse incluse

Milano (Orio al Serio)-Santiago de Compostela: 27 marzo 2011

Milano (Orio al Serio)-Santiago de Compostela: 17:35-20:15 lunedì

16:50-19:30 mercoledì e venerdì
... Pagina 2/2 ...
Santiago de Compostela -Milano (Orio al Serio): 20:40-23:15 lunedì

19:55-22:30 mercoledì e venerdì

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da venerdì 14 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 20 gennaio 2011
Periodo di viaggio: 1 febbraio-31 marzo 2011
Giorni di applicabilità: da lunedì a domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close