Cerca Hotel al miglior prezzo

Primo volo Ryanair tra Italia ed Estonia: collegamento Bergamo - Tallin

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha inaugurato oggi (16 dicembre) il nuovo volo da Milano Orio al Serio per Tallin, il suo primo collegamento tra Italia ed Estonia. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che inauguriamo quest’oggi la nuova rotta da Milano Orio al Serio per Tallin. Abbiamo già registrato numerose prenotazioni e ci aspettiamo continuino a crescere nei prossimi mesi.

Tallinn, capitale e principale porto dell'Estonia, é una bellissima città medioevale molto ben conservata. La parte più antica è la cittadella difensiva, denominata Toompea, al cui interno si trova il Castello piccolo, oggi sede del governo nazionale. Imperdibili sono poi la splendida cattedrale di Aleksandr Nevskij, di origini duecentesche, la chiesa di Oleviste dedicata a S. Olaf, con le sue torri e i suoi bastioni del XVI secolo, la alta torre panoramica di Kik in de Kook ed il Municipio tardo trecentesco in stile gotico locale. Gli amanti dello shopping potranno inoltre trovare bellissimi negozi e suggestivi caffè nelle due strade parallele di via Pikk (lunga) e di via Lai (larga).

Vi ricordo, infine, che da Milano Orio al Serio potete volare con Ryanair anche a Gran Canaria (a partire dal 17 febbraio 2011), Francoforte (Hahn) e Rodi. Prenotate subito il vostro volo da Milano Orio al Serio per Tallinn e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6*!

Chiara Ravara, Marketing & PR Manager Estonian Tourist Board in Italia, ha aggiunto: “I voli Ryanair diretti su Tallinn rappresentano un’ottima possibilità per la crescita del mercato italiano. L’operativo consente di pianificare un fine settimana lungo, ideale per scoprire Tallinn, che sarà Capitale Europea della Cultura 2011 ma anche i suoi dintorni che sorprenderanno piacevolmente il visitatore. Consigliamo a tutti di non perdere i tradizionali mercatini natalizi a dicembre e gennaio o le grandi celebrazioni per il Capodanno a Tallinn, con la Cerimonia di Inaugurazione di Tallinn Capitale Europea della Cultura 2011 e l’entrata nell’Euro. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.visitestonia.com

*Solo andata, tasse incluse
... Pagina 2/2 ...
Periodo di prenotazione: da venerdi 17 dicembre fino alla mezzanotte di giovedì 23-12-2010
Periodo di viaggio: 7 gennaio 2011-31 marzo 2011
Giorni di applicabilità: dal martedì al giovedì (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 16/12/2010 - 4.203 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close