Cerca Hotel al miglior prezzo

Ferrari World Abu Dhabi, grande successo nei primi 100 giorni

Ferrari World Abu Dhabi è in attività da più di 100 giorni e i risultati in termini di visite del nuovo parco a tema sono davvero soddisfacenti: un gran numero di famiglie, di appassionati di corse ed auto sono venuti fin qui da ogni parte del mondo per godere di tutto ciò che Ferrari World ha da offrire. Provengono infatti da più di 50 paesi gli ospiti che hanno visitato in questi 3 mesi il Parco, così come sono oltre 1.000 gli agenti di viaggio e circa 2.000 i rappresentanti dei media che si sono riversati a Ferrari World Abu Dhabi il primo parco a tema Ferrari di tutto il mondo..

Le giostre all'avanguardia presso il Parco forniscono una esperienza unica che riesce a portare lo spirito della Ferrari ad un vasto pubblico, realizzato da attrazioni per famiglie come Speed of Magic, uno dei simulatori 4-D più tecnicamente avanzati nel mondo e l'adrenalina pura di Formula Rossa, il roller coaster più veloce di tutto il pianeta. In aggiunta alle 20 giostre ispirate alla Ferrari ed alle altre attrazioni in offerta, anche negozi e ristoranti hanno guadagnato una pari popolarità . Gli ospiti hanno preso davvero a ruba i prodotti ufficiali Ferrari World Abu Dhabi come ricordo della loro esperienza, e hanno fatto emergere il suo Ferrari Store come uno dei migliori negozi nel mondo, come performance di vendite. Gli ospiti hanno anche goduto di una vera esperienza italiana attraverso uno speciale menu fisso a base di ingredienti autentici dell'Emilia-Romagna, la regione della casa della Ferrari e con l'unica pizza Napoletana certificata di tutto il Medio Oriente.

Per il 100° giorno di apertura, gli ospiti hanno visto in anteprima mondiale di FF, la rivoluzionaria Ferrari a 12 cilindri e quattro posti, con trazione integrale, che è stata trasmessa in diretta dal Cinema Maranello. Ferrari World Abu Dhabi si è distinta in questi 3 mesi per la ricerca della spettacolarità degli eventi, come per la la cerimonia di inaugurazione, che ha incluso un sorprendente spettacolo multimediale messo in scena di fronte a HH Sheikh Mohammed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi , al Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, nonché al Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, e più recentemente, con l'evento in tempo reale dello streaming di lancio della monoposto Ferrari F1 2011. Molti altri visitatori hanno poi goduto di numerosi eventi privati presso Ferrari World Abu Dhabi, tra feste esclusive ed eventi aziendali, rendendo il parco uno dei più ricercati luoghi di tutta Abu Dhabi.

Tra gli ospiti più illustri che hanno reso omaggio al leggendario tendone durante i suoi primi 100 giorni di funzionamento sono stati i piloti della Scuderia Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa, il Principe Alberto di Monaco; icone della musica come Kanye West e Jonas Brothers, la leggenda dello Skateboarding Tony Hawk; l'attore Jeremy Renner, lo Chef britannico James Martin, i giocatori del Manchester City giocatori Patrick Vieira, James Milner e Wayne Bridge e tantissime altre celerità del mondo dello sport e dello spettacolo.

"Anche se siamo stati travolti con il successo dei nostri primi 100 giorni, Ferrari World Abu Dhabi non è un parco a tema che si riposerà sugli allori. L'esperienza viene continuamente arricchita per superare le aspettative della clientela. ", così ha dichiarato Claus Frimand, il General Manager del parco "Ci impegniamo per eccezionali livelli di qualità ed eccellenza e continuamente cerchiamo di di migliorarne il funzionamento. Siamo stati in grado di apportare modifiche immediate per il funzionamento quotidiano, che hanno già avuto un impatto positivo sulla esperienza degli ospiti. Inoltre, stiamo lavorando per ampliare le esperienze in Ferrari World Abu Dhabi per migliorare costantemente il valore dello spettacolo, ora e per il futuro ".

Fonte: www.breakingtravelnews.com
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close