Cerca Hotel al miglior prezzo

Maratona e Primavera di Praga: gli attesi eventi della capitale Ceca

Pagina 1/2

MARATONA DI PRAGA
La gara si svolge il sabato con partenza e arrivo nel centro storico (Rudolfinum), accanto al quartiere ebraico. La lunghezza del percorso é di circa 21.097 km con una durata di 3h.
É una gara aperta a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni di età e che si sono registrati ufficialmente.
Non ci sono limiti di età, dunque é riservata a tutti la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza... non perdete l'occasione se amate l'ebrezza della competizione!
La Marathona di Praga é una gara di stampo internazionale, certificata IAAF e AIMS, con un'ottima organizzazione, un Expo ricco e animato, e tante agevolazioni e servizi per i maratoneti: ricco pacco gara con maglietta ufficiale Adidas, servizio pacemakers, tracciamento degli atleti on-line in tempo reale, punti di spugnaggio e rinfresco ogni 5 Km, massaggi gratuiti alla partenza e all'arrivo, diploma di partecipazione on-line, Pasta Party il sabato presso il Marathon Sport Expo e Marathon Party post gara per festeggiare tutti insieme con birra e musica.
Il percorso é di 42.195 km e il tempo massimo 7h.

... Pagina 2/2 ...FESTIVAL PRIMAVERA DI PRAGA 2011
"Primavera di Praga" é un appuntamento fondamentale per eccellenti artisti a livello mondiale, orchestre sinfoniche e orchestre da camera i quali offrono una cinquantina di concerti frequenati ormai da quarantamila spettattori.
Risulta essere uno degli eventi culturali più importanti in Repubblica Ceca.
Obecni dum, la Casa Civica é sede privilegiata della manifestazione; nella splendida sala Smetana si tiene ogni anno il concerto inaugurale del festival, in concomitanza con l'anniversario della morte (11 maggio 1884) del compositore ceco Bedrich Smetana: viene allora eseguita la sua travolgente opera sinfonica La mia Patria
Per circa tre settimane concerti, rappresentazioni e balletti animano vari luoghi della città, primo tra tutti il Rudolfinum. www.festival.cz
Fonte: Ente Nazionale Ceco per il Turismo
Ufficio Stampa - Zuzana Rolna
Visita Turismoceco.it
 

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close