Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio ad Abu Dhabi per assistere al concerto di Andrea Bocelli

La fine dell'inverno e l'inizio della primavera sono una stagione perfetta per visitare il golfo Persico, dotato di attrazioni turistiche di prim'ordine come le città di Dubai, Doha e Abu, e con la possibilità di visitare ambienti marini e desertici quando ancora le temperature si mantengano su valori accettabili, seppur già caldi, oltre i 30 °C.

A fine Marzo poi si aggiunge un avvenimento unico, il grande concerto del nostro Bocelli, primo del genere ad Abu Dhabi, annunciato oggi dalla Flash Entertainment che ha messo in vendita i biglietti per l'evento. Come evento d'attrazione della sesta edizione del Abu Dhabi Music and Arts Festival, Andrea Bocelli si esibirà , Venerdì 27 Marzo, nella splendida cornice dei giardini dell'Emirates Palace Hotel ad un pubblico atteso di oltre 5.000 appassionati. Questo concerto unico sarà la quarta tappa di Andrea Bocelli del suo tour “Incanto” e sarà la sua unica data in Medio Oriente.

Con una prima, entusiasmante collaborazione, Andrea Bocelli sarà accompagnato dalla famosa Orchestra del Teatro Bolshoi, e raggiunto sul palco dal Direttore Maestro Marcello Rota (premio Oscar), dal soprano Paola Sanguinetti e dal il baritono Gianfranco Montresor.

Parlando del primo concerto di musica classica di Flash Entertainment, Giovanni Lickrish, Amministratore Delegato, ha detto, "Flash è felice di essere riuscita a portare il leggendario Andrea Bocelli ad Abu Dhabi. Quando la società è stata creata, una parte fondamentale della nostra missione era quella di integrare e arricchire l'attività culturale esistente ad Abu Dhabi e così anche noi siamo lieti di essere vetrina per Andrea Bocelli e il suo spettacolo dal vivo, Incanto. Siamo certi che questa fantastica serata di musica classica sarà una notte che la città ricorderà per un lungo tempo a venire."

Quanto costa? I 5.000 biglietti in vendi per il concerto di Andrea Bocelli: Incanto, Live ad Abu Dhabi sono in vendita da oggi in quattro categorie; “Diamond” a circa 313 euro (AED 1500), Pearl a circa 212 euro (AED 1000), Corallo a 127 euro ( AED 600 ) e con i posti popolari di Grand Stand a circa 75 euro (AED 350). Ricordiamo che l'evento Abu Dhabi Music and Arts Festival, alla sua sesta edizione, si svolgerà da 21 Marzo al 2 Aprile ed è organizzato da ADMAF e sponsorizzato da ADACH, l'Autorità per la Cultura e il Patrimonio di Abu Dhabi, e dalla compagnia Mubadala.

Fonte: AsianTravelTips
  •  

 Pubblicato da il 11/02/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close