Cerca Hotel al miglior prezzo

Austrian Airlines nuovi collegamenti per Dubai, Tel Aviv ed Amman

Pagina 1/2

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, continua il proprio sviluppo verso il Medio Oriente e amplia l’offerta del proprio network. Dal 1 marzo verrà incrementata del 20% la capacità sulle rotte per Dubai, mentre su Tel Aviv l’incremento sarà del 30% a partire da maggio. Dal 6 maggio 2009 sarà inoltre inaugurato il nuovo collegamento con Amman, capitale della Giordania, che porterà a 13 le destinazioni in Medio Oriente servite da Austrian Airlines.

“La regione del Medio Oriente continua ad essere un mercato in forte crescita e si conferma un’area geografica importante per Austrian Airlines. L’espansione del network rientra nella strategia del Gruppo di rafforzare la propria presenza su questo mercato e posizionarsi come uno dei principali vettori per queste destinazioni” sottolinea Manuela Vogt, Country Manager Austrian Airlines Italy & Malta. “I passeggeri possono contare sempre di più sull’affidabilità e sulla qualità di Austrian Airlines, sia in termini di network che di servizi, grazie anche al nuovo Premium Service”.

Aumenta la capacità su Dubai e Tel Aviv

Nel corso degli ultimi anni Austrian Airlines ha registrato una domanda in costante crescita e si è posizionato come una delle compagnie leader nei collegamenti su Tel Aviv. Nel 2008 Austrian Airlines ha registrato un incremento del 5,1% nel traffico passeggeri su questa destinazione, con un coefficiente di riempimento pari all’80%. Per questo motivo la compagnia ha previsto, a partire da maggio, un aumento del 30% della capacità con l’introduzione sulla rotta di un aeromobile B767 da 235 posti.

... Pagina 2/2 ... Lo stesso tipo aeromobile sarà inoltre utilizzato, a partire dal 1 marzo prossimo, per operare una delle due frequenze per Dubai. Questo rappresenta un aumento significativo nella capacità offerta, circa il 20%, che consentirà a Austrian Airlines di mettere a disposizione 120 posti di Business Class ogni giorno.

Nuovo collegamento per Amman

A partire dal 6 maggio sarà inaugurato il nuovo volo per Amman, capitale della Giordania, che sarà collegata a Vienna da quattro voli settimanali. Il nuovo collegamento sarà operato con aeromobili Airbus A320 allestiti con Premium Service, l’esclusivo servizio di Business Class, disponibile sui voli per il Medio Oriente e l’Asia Centrale, che offre ai passeggeri ospitalità austriaca e stile orientale.

Fonte: Austrian Airlines Italia
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Aua.com
 

 Pubblicato da il 05/02/2009 - 2.120 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close