Cerca Hotel al miglior prezzo

Austrian Airlines riprende i voli verso l'aeroporto di Bangkok

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, è pronta a riprendere i collegamenti da e per la Thailandia presso l’aeroporto Internazionale di Bangkok. Le operazioni di volo e di assistenza ai propri passeggeri possono essere garantite a seguito della fine del blocco dell’aeroporto.

La situazione di stallo, che si protraeva da giorni, è stata sbloccata dalla clamorosa decisione della Corte Costituzionale Tailandese che di fatto, per motivi di brogli elettorali, ha sciolto il Ppp, il Partito del potere e del popolo.

La decisione prevedeva la destituzione del Primo Ministro Somchai Wongsawat, che era l'oggetto delle contestazioni che avevano portato al blocco dei due aeroporti di Bangkok.

Si prevede che l’ultimo volo Austrian Airlines in partenza dall’aeroporto di U-Thapao, a circa 150km da Bangkok, decollerà questa notte. Tutti i voli futuri saranno operati da e per Bangkok.

Austrian Airlines è stata la sola e unica compagnia aerea europea a poter offrire collegamenti regolari nell’ultima settimana. Dall’inizio della crisi, Austrian Airlines ha riportato in Europa in modo sicuro e veloce oltre 1.800 passeggeri.

Fonte: Austrian Airlines Italia
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Aua.com
 

  •  

 Pubblicato da il 03/12/2008 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close