Cerca Hotel al miglior prezzo

Austrian Airlines potenzia l'offerta sui voli per il Medio Oriente

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, continua il proprio sviluppo verso il Medio Oriente e amplia l’offerta del proprio network. Dal 5 maggio è operativo, con tre frequenze settimanali, il nuovo collegamento via Vienna con Amman, capitale della Giordania, destinazione sempre più apprezzata da turisti e viaggiatori d’affari. Il nuovo volo sarà operato da aeromobili Airbus A320 allestiti con Premium Service, l’esclusivo servizio di Business Class, disponibile sui voli per il Medio Oriente e l’Asia Centrale, che offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio unica. I passeggeri di Business Class possono trovare tutto ciò che serve per un viaggio rilassante e confortevole e farsi conquistare da un avvolgente mix di ospitalità austriaca e stile orientale.

Vettore d’eccellenza per il Medio Oriente e l’Europa Centrale e dell’Est
Quale parte integrante della strategia Focus East, il Gruppo Austrian Airlines continua a focalizzarsi sull’espansione del proprio network di collegamenti verso l’Europa Centrale e dell’Est e verso il Medio Oriente. Austrian Airlines si conferma quale leader del mercato per la regione, con 45 destinazioni servite, tra cui una forte presenza del Medio Oriente, con 15 destinazioni. Grazie alla posizione geograficamente strategica del proprio hub di Vienna, nel cuore dell’Europa, Austrian Airlines è in grado di raggiungere le destinazioni del Medio Oriente con voli decisamente più brevi rispetto ad altri hub europei, con notevoli vantaggi in termini di competitività e di costi. Inoltre i tempi estremamente rapidi di trasferimento presso l’hub di Vienna sono alla base del modello di business del Gruppo Austrian Airlines in cui i passeggeri in transito rivestono un ruolo fondamentale.

Austrian Premium Service
Il nuovo Premium Service è disponibile sui voli per Astana, Il Cairo, Damasco, Dubai, Erbil, Jeddah, Riyadh e Teheran. A partire dal mese di maggio 2009 i passeggeri di Business Class possono inoltre usufruire di questo esclusivo servizio anche a bordo dei voli diretti ad Amman. Le Business Class di 4 aeromobili A320 sono state equipaggiate con le nuove e comodissime poltrone RECARO, che offrono una distanza di 116 cm tra un sedile e l’altro. I sedili dispongono inoltre di schienale e sostegno per gambe regolabili elettronicamente e di una funzione massaggio integrata per garantire ai passeggeri un volo rilassato e confortevole. Il relax è accompagnato da una scelta di deliziose specialità culinaria. Dopo un aperitivo a base di spremute di frutta rinfrescanti, drink e noccioline calde, servito dal personale di bordo, i passeggeri possono gustare i menu di alta cucina preparati da DO&CO. I menu sono personalizzabili e composti da diverse portate, di cucina orientale e austriaca, tutte servite sulla migliore porcellana e completate da un raffinato servizio di caffè e tè.

Con una selezione di programmi in quattro lingue, il lettore DVD personale offre la visione delle più recenti produzioni cinematografiche (due con sottotitoli in arabo), documentari, programmi lifestyle, sportivi e per bambini, giochi e una vasta gamma di musica internazionale e araba. Le nuove cuffie Sennheiser assicurano un piacere di ascolto privo di rumori di fondo. Per chi volesse dedicarsi alla lettura, Austrian Airlines mette a disposizione un’ampia gamma di quotidiani e riviste nazionali ed internazionali.

Voli andata e ritorno per Amman a partire da 499 EUR
Chi vuole andare alla scoperta di Amman può approfittare della tariffa di andata e ritorno a partire da 499 EUR, tasse e supplementi inclusi, acquistabile sul sito internet www.austrian.com, presso il Call Center Austrian (con un minimo supplemento per l’emissione del biglietto) che risponde tutti i giorni al numero 02 89634296 dalle 8 alle 19, e presso tutte le agenzie di viaggio.
  •  

 Pubblicato da il 07/05/2009 - 2.416 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close