Cerca Hotel al miglior prezzo

La compagnia Austriaca, Austrian Airlines, la pił puntuale ed affidabile

Secondo i dati recentemente presentati dall’Associazione delle compagnie aeree europee (AEA), Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, ha raggiunto ancora una volta ottimi livelli di puntualità e di affidabilità per l’anno 2008. Austrian Airlines si attesta ai primi posti in tutte le categorie con performance positive chiaramente superiori rispetto ad altre importanti compagnie europee. I dati recentemente divulgati confermano la strategia di successo intrapresa dalla compagnia, che più volte nel corso degli ultimi anni ha raggiunto posizioni di rilievo rispetto a vettori europei concorrenti.

Secondo i dati AEA nel 2008 Austrian Airlines è stata la compagnia europea più puntuale sul lungo raggio. Con un indice complessivo di puntualità dell’86,5%, il Gruppo è ben al di sopra della media europea registrata per questo segmento (70,5% secondo i dati AEA). In un confronto internazionale e considerando l’intero network, il Gruppo Austrian Airlines ha ottenuto un eccellente secondo posto con una percentuale dell’84,4%, cifra molto superiore alla media (80,1% secondo i dati AEA).

Speciale attenzione merita il risultato ottenuto dal Gruppo in termini di affidabilità, con oltre il 99,2% di voli regolari. Poiché i voli operati quotidianamente dal Gruppo sono circa 450, questo rappresenta un risultato davvero significativo e un’ottima performance in confronto con i principali vettori concorrenti. I dati indicano chiaramente che i passeggeri di Austrian Airlines, Austrian Arrows e Lauda Air possono contare sulla massima puntualità e su uno standard di servizio di ottimo livello.

“La puntualità del volo non solo rende il viaggio un’esperienza piacevole che può essere comodamente pianificata all’interno della giornata di lavoro, ma è estremamente importante sia per chi viaggia per lavoro e deve partecipare a un incontro d’affari, sia per tutti i passeggeri che devono prendere una coincidenza” ha sottolineato Peter Malanik, membro del Management Board del Gruppo Austrian Airlines. “Se da un lato siamo costantemente impegnati per migliorare internamente il sistema e per ottimizzare le procedure, è per noi di fondamentale importanza poter anche contare su un sistema di collaborazione con Austro Control e con l’Aeroporto Internazionale di Vienna che funzioni in modo efficiente e funzionale. Questi dati di notevole puntualità e affidabilità rappresentano per i passeggeri un valido motivo per continuare a volare con il Gruppo Austrian Airlines, motivazione cruciale in periodi caratterizzati da una forte concorrenza come quello attuale. Siamo davvero contenti dell’impegno e della dedizione mostrati da parte del personale del Gruppo, elemento distintivo che rende possibile il raggiungimento di tali risultati”.

Fonte: Austrian Airlines Italia
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Aua.com
 
  •  

 Pubblicato da il 11/03/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close