Cerca Hotel al miglior prezzo

Austrian Airlines sposta i propri voli da Bangkok all'aeroporto di U-Taphao

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, dopo aver implementato con successo importanti provvedimenti, è una delle poche compagnie aeree attualmente in grado di riprendere i collegamenti verso la Thailandia. Con l’attuale chiusura dell’aeroporto internazionale di Bangkok, la compagnia ha deviato i propri servizi verso l’aeroporto di U-Thapao, a circa 150km dalla capitale tailandese. Lo staff Austrian di base a Bangkok ha già organizzato un servizio di collegamento tramite bus privati per trasportare i passeggeri verso e da Bangkok. L’ufficio Austrian Airlines di Bangkok rimarrà aperto fino alle ore 21 di oggi per completare le pratiche di prenotazioni e rispondere alle domande dei passeggeri.

La compagnia ha già predisposto il proprio staff di terra per poter rispondere alle esigenze dei passeggeri Austrian presso l’aeroporto U-Taphao e organizzare un catering appropriato da servire sul volo di ritorno a Vienna. Lavorando in stretta collaborazione con le autorità di immigrazione e sicurezza, Austrian Airlines ha anche assicurato la presenza di uno staff sufficiente per la gestione delle formalità di arrivo e partenza.

“Ci troviamo al momento in una situazione eccezionale e stiamo facendo tutto quanto in nostro potere per mantenere le operazioni di volo tra la Thailandia e l’Austria”, ha dichiarato Rudolf Mertl, EVP per Vendite e Network. “L’aeroporto alternativo di U-Thapao non offre certamente gli stessi livelli di comfort di Bangkok, perciò chiediamo la comprensione dei nostri passeggeri nel caso in cui i servizi presso l’aeroporto di U-Thapao non raggiungano gli stessi standard ai quali sono abituati in circostanze normali. I nostri colleghi in Thailandia, con l’abile supporto dei colleghi austriaci, sono stati predisposti a terra per dare il miglior supporto possibile ai nostri clienti.”

Le misure intraprese permetteranno ad Austrian Airlines di riportare a Vienna circa 300 passeggeri per volo. L’attuale provvedimento dovrebbe rimanere valido anche per i voli di sabato notte e domenica notte.

Fonte: Austrian Airlines Italia
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Aua.com
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close