Cerca Hotel al miglior prezzo

One Aldwych London, hotel di charme nel centro dello shopping a Londra

Pagina 1/2

L’antico palazzo edoardiano nel cuore di Covent Garden è la scelta giusta per un break raffinato e fuori dai soliti clichè. Una dimora di charme per un soggiorno all’insegna dello shopping più fantasioso. Londra è la destinazione ideale per gli acquisti. Centinaia di negozi arricchiscono le strade della città e offrono di tutto: dai capi vintage alle ultime novità dell’arredamento contemporaneo e del design. Le location per far shopping a Londra non si contano: dallo stesso Covent Garden, ricco di negozi di specialità e trovate eccentriche, a Oxford Street con quasi 300 tra negozi e grandi magazzini, a New Bond Street per gli amanti dell’abbigliamento firmato, a Carnaby Street i capi alla moda più rivoluzionari, a Notting Hill per l’abbigliamento trendy e tanto altro.

Con più di 83 mercati situati in alcune delle vie principali della città, gli appassionati potranno sbizzarrirsi nello shopping più vario. Qualche idea? In campo alimentare, Billinsgate Fish Market, Smithfield Market e Borough Market non hanno concorrenti; per l’arte e l’artigianato, Portobello Road Market, London Silver Vaults e Alfie’s Antiques Market; per gli articoli da regalo e i fiori, Covent Garden Market e Old Spitalfields Market.

Londra è anche la città delle novità e delle nuove tendenze: a Covent Garden è stato inaugurato il nuovissimo negozio londinese di Apple. Gli interni, minimalisti e sofisticati, ospitano tutti gli ultimi prodotti Apple, dall'iPod e l'iPad all'iPhone, senza tralasciare iBook e Mac, e tutti gli accessori. Per quanto riguarda l’abbigliamento, il centro commerciale Westfield arricchisce l'offerta di punti vendita per i capi sportivi e per le linee maschili.

L’ultima news riguarda il primo negozio del marchio di moda Pretty Green, creato e disegnato dal frontman degli Oasis Liam Gallagher. Lo stile del marchio Pretty Green, ispirato alla scena artistica, musicale e culturale degli anni sessanta, ha trovato il suo contesto ideale nella vivace Carnaby Street.

I punti vendita di calzature Kurt Geiger sono presenti a Londra da quasi 50 anni; il primo negozio fu infatti aperto a Bond Street nel 1963. Il nuovissimo punto vendita di Londra di Covent Garden si estende sull'ampia superficie all'angolo tra James Street e la Piazza e offre tutti i marchi di calzature dei negozi Kurt Geiger, come KG by Kurt Geiger, Miss KG, Carvela, Solea e Fashionistas.
... Pagina 2/2 ...
Dopo una giornata all’insegna dello shopping più esclusivo, lo charme del One Aldwich è ciò che ci vuole per sentirsi a casa, coccolati da ogni comfort e al centro del mondo.

One Aldwych, London WC2B 4RH
Tel: +44 020 7300 0500; fax:+44(0)2073001001
www.onealdwych.com
Email: reservations@onealdwych.com
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close