Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair: le migliori assicurazioni per le vacanze neve e prezzi più bassi

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (6 dicembre) ha annunciato che un’indagine indipendente basata sul confronto dei prezzi ha confermato che Ryanair offre le assicurazioni per vacanze sulla neve al prezzo più basso. L’indagine (elaborata dal Sunday Business Post) ha confrontato le principali assicurazioni di viaggio ed ha rivelato che “Ryanair offre il preventivo più basso, €14.50, per la copertura di un adulto per una settimana di vacanza in una località sciistica europea”.

Solo Ryanair offre le tariffe più basse garantite d’Europa e una serie di prodotti di viaggio di grande valore, dalle assicurazioni di viaggio al noleggio auto, fino alle sistemazioni alberghiere, il tutto disponibile su www.ryanair.com. Stephen McNamara di Ryanair ha detto:

“Ryanair offre le tariffe più basse garantite d’Europa per raggiungere le piste da sci e i passeggeri possono risparmiare il doppio con le nostre assicurazioni per vacanze sulla neve disponibili su www.ryanair.com che è il sito web dedicato ai viaggi più cliccato d’ Europa. L’assicurazione di viaggio facoltativa è in grado di fornire la copertura per quegli incidenti o quelle spese sanitarie che non si erano previste e siamo lieti che un’indagine indipendente abbia confermato che le assicurazioni per vacanze sulla neve di Ryanair sono le più economiche sul mercato.”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
close