Cerca Hotel al miglior prezzo

Magic Night: sul Monte Rosa tra i mercatini di Natale

Pagina 1/2

L'emozione, l'allegria e la tradizione sono nell'aria! Tanti gli eventi e le manifestazioni in programma per Monterosa Ski: si rinnova l’appuntamento con Magic Night, la “notte magica”ormai tradizionale e irrinunciabile per tutti i fan del comprensorio.

Sabato 4 dicembre, dalle 18 fino a tarda notte, nella suggestiva cornice della piazza del mercato di Champoluc, è in programma una serata di condivisione e divertimento, per vivere appieno tutta la magia che il Monte Rosa offre anche quando il sole tramonta dietro le piste.

Un emozionante spettacolo pirotecnico con coreografie colorate illuminerà le cime innevate come cerimonia di buon auspicio per la nuova stagione sciistica appena inaugurata. Una miscela di precisione, perfezione, sincronia, eleganza e passione garantiranno una coreografia perfetta. E’ questo lo spettacolo piromusicale in programma per la “Magic Night”. L’interpretazione dell’arte pirotecnica e musicale allo stato più profondo, in cui fantasia e tecnologia si uniranno per dar vita ad un evento indimenticabile. Musiche coinvolgenti, colori brillanti e novità assoluta per l’occasione “fiamme a tempo di musica”.

E come ignorare l’avvento del Natale? Appuntamento martedì 7 e mercoledì 29 dicembre, presso la sala polivalente di Punta Jolanda, con i tradizionali mercatini "Wienachtsmärt Em Oberteil", per immergersi nella magica atmosfera natalizia. Una quarantina gli espositori che proporranno prodotti tipici e creazioni d’artigianato, da ammirare e acquistare come originali idee regalo.
... Pagina 2/2 ...
Per informazioni sulle promozioni e le tariffe:

Ufficio Informazioni Monterosa Ski
Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com
www.monterosa-ski.com

 Pubblicato da il 01/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close