Cerca Hotel al miglior prezzo

Romantico Febbraio all'Hotel Dar Darma di Marrakech

Pagina 1/2

Dar Darma, esclusivo palazzo risalente al XVIII secolo situato nel cuore della Medina di Marrakech, celebra tutti gli innamorati dedicando loro una speciale proposta di soggiorno valida per tutto il mese di febbraio 2009 con tariffe scontate del 10%.

Dal 1 al 28 Febbraio 2009 a tutte le coppie, Dar Darma offrirà, a scelta, una delle seguenti offerte: un gommage nell’hammam privato del palazzo per un rigenerante momento di benessere; o un ingresso per due ai Giardini di Majorelle che racchiude al suo interno numerose specie di piante provenienti dai cinque continenti; o due paia di babouches, le tipiche calzature marocchine, in regalo o ancora una cena a lume di candela per due nella propria suite o sulle terrazze (bevande escluse).

Recentemente restaurato, Dar Darma accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera di charme dove lo stile e le architetture tipicamente marocchine, si fondono elegantemente con l’arredo contemporaneo dei suoi ampi spazi. Le nuove aree lounge, affacciate su di un tradizionale patio, si compongono di un Salotto Marocchino con cornici intarsiate alle pareti, il Salone del Camino arricchito appunto dalla presenza di un grande camino e da comode sedute, e la Sala delle Arcate con parete in boiserie.

Privacy e intimità contraddistinguono le quattro suite e i due appartamenti, personalizzati nei colori e nell’arredamento: la Suite Orange e gli Appartamenti Blu e Rosso, così chiamati per le tonalità di ciascun ambiente; le due nuove Suite Patio, luminose e in stile minimal chic e la nuova Suite degli Specchi con parete di specchi. La cucina è un altro vanto di Dar Darma che è sapientemente interpretata dalla cuoca della maison attraverso invitanti ricette tradizionali. Per il completo relax degli ospiti le terrazze con salotti ombreggiati e piscina per rinfrescarsi e, su richiesta, l’hammam privato.

Pacchetto Febbraio Romantico*
Pernottamento in Suite Patio, Suite Orange e Suite degli Specchi, ognuna con camera doppia e salotto, con a scelta:

- un gommage nell’hammam privato del palazzo
- un ingresso per due ai giardini Majorelle
- due paia di babouches, le calzature marocchine, in regalo
... Pagina 2/2 ...- una cena a lume di candela per due nella propria suite o sulle terrazze (bevande escluse)

Tariffe per notte per suite scontate del 10%:
- da € 207,00 dall’1 all’8 febbraio 2009
- da € 234,00 dal 9 al 28 febbraio 2009

Quote comprensive di:
- prima colazione, assistenza del personale, trasferimenti da/per l’aeroporto
- la quota non comprende il 10% di tasse locali e t.p.t.

*Si richiede soggiorno minimo di 2 notti

Fonte: Dar Darma, Marrakech
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close