Cerca Hotel al miglior prezzo

I nuovi Pacchetti Vacanza Singapore Airlines, potenziata l'Australia

Pagina 1/2

Singapore Airlines, in collaborazione con il Gruppo Changi Airport (CAG) e il Singapore Tourism Board (STB), lancia nuovi imperdibili pacchetti promozionali per tutti coloro che vogliono visitare Singapore. Fino al 28 marzo 2011, infatti, grazie al Memorandum of Understanding firmato dalle tre parti per la promozione della destinazione, sarà possibile acquistare una serie di vantaggiosi pacchetti vacanza, che offrono ai turisti l’opportunità di visitare le nuove ed eccitanti attrazioni di Singapore e immergersi nel paradiso della sua cucina multiculturale a prezzi irripetibili.

“Con così tante nuove attrazioni sorte nel panorama turistico di Singapore, la città sta vivendo un momento magico”, ha dichiarato Goh Choon Phong, Executive Vice President, Marketing and the Regions di Singapore Airlines. “Siamo molto orgogliosi di poter contribuire allo sviluppo del turismo di questa incredibile destinazione insieme a Singapore Tourism Board e Changi Airport Group”. I pacchetti “Singapore Stopover Holiday” partono dall’imperdibile prezzo di circa 22 euro (US$33) a persona in camera doppia e possono essere personalizzati fino ad includere, tra le varie cose:

Un pernottamento in hotel
Lo sconto del 50% sul menu à-la-carte presso il ristorante dell’hotel di riferimento
Trasferimenti gratuiti in autobus tra l’aeroporto e l’hotel
Corse illimitate sul SIA Hop-on Bus, l’autobus turistico della Compagnia che tocca tutti i principali punti d’interesse di Singapore e permette di salire e scendere a qualsiasi fermata, dando la possibilità di personalizzare la propria visita
Una carta telefonica prepagata per le chiamate internazionali
Caffè, tea e snack gratuiti presso la famosa catena di caffetterie Ya Kun

Accesso gratuito ad una serie di attrazioni, tra cui: Sentosa Island Resort, National Orchid Garden, Singapore River Cruise, Jurong BirdPark, Singapore Zoo, Peranakan Museum e Malay Heritage Centre.

Oltre ai favolosi pacchetti “Singapore Stopover Holiday”, fino al 28 marzo 2011 coloro che visitano Singapore avranno a disposizione anche le vantaggiose offerte “SIA Holidays” e “SilkAir Holidays” che, a partire da circa 150 euro (268 dollari di Singapore) a persona in camera doppia, offrono due notti di pernottamento in hotel a Singapore e altre due notti in hotel presso qualsiasi altra destinazione servita dal Singapore Airlines o da SilkAir, ala regionale della Compagnia, tra cui città in Australia, Malesia, Tailandia, Cambogia, Indonesia, Vietnam, Filippine e Maldive. I pacchetti, inoltre, comprendono:

Trasferimenti gratuiti in autobus tra l’aeroporto e l’hotel
Corse illimitate sul SIA Hop-on Bus, l’autobus turistico della Compagnia che tocca tutti i principali punti d’interesse di Singapore e permette di salire e scendere a qualsiasi fermata, dando la possibilità di personalizzare la propria visita
Una carta telefonica prepagata per le chiamate internazionali
Caffè, tea e snack gratuiti presso la famosa catena di caffetterie Ya Kun
Accesso gratuito ad una serie di attrazioni, tra cui il Singapore Zoological Garden e Sentosa

Un voucher del valore di circa 6 euro (10 dollari di Singapore) per cenare in città
Una serie di voucher del valore di circa 6 euro (10 dollari di Singapore) ciascuno per fare shopping nei negozi del Changi Airport di Singapore.
... Pagina 2/2 ...
Tradewinds Tours & Travel è l’agenzia di viaggio ufficiale che gestisce i pacchetti SIA Holidays e SilkAir Holidays.

"Al giorno d’oggi, il panorama turistico offre ai viaggiatori una serie infinta di opzioni, ma quest’anno i riflettori brillano su Singapore e sulle sue tante nuove attrazioni”, ha dichiarato Chew Tiong Heng, Director of Destination Marketing di STB. “Insieme a Singapore Airlines e a CAG, ci impegniamo per invitare ancora più turisti a scoprire le tante offerte di Singapore, dando il benvenuto anche ai nostri ospiti che sono soliti fermarsi a
solo come stop-over, sperando di invogliarli a tornare più spesso per vacanze più lunghe”.

Ha aggiunto Yam Kum Weng, Executive Vice President, Air Hub Development di Changi Airport Group: “Siamo felici di collaborare con Singapore Airlines e STB per promuovere Singapore come meta privilegiata, incoraggiando i visitatori a sfruttare i vantaggiosi pacchetti vacanza: questo è un periodo speciale per visitare o anche solo fare tappa in questa vibrante città, in un momento che la vede protagonista di grandi ed eccitanti sviluppi sul piano turistico”.

Coloro che fossero interessati ai pacchetti promozionali possono acquistarli presso l’agenzia di viaggi o gli uffici di Singapore Airlines e SilkAir più vicini a loro, oppure online collegandosi al sito ufficiale della Compagnia www.singaporeair.com.

La vendita dei pacchetti “SIA Holidays” e “SilkAir Holidays” è soggetta a regolamentazioni, termini e condizioni relativi al mercato locale di riferimento.

SINGAPORE AIRLINES RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO PER LA PROMOZIONE DELL’AUSTRALIA

Singapore Airlines e Turismo Western Australia (TWA) hanno firmato un accordo congiunto per lo sviluppo e la promozione del turismo nel Western Australia sulla tratta servita dalla Compagnia.

Secondo i termini dell’accordo dalla durata triennale, le parti esploreranno e implementeranno insieme attività volte a incrementare il traffico turistico sul Western Australia, tramite i collegamenti offerti da Singapore Airlines sulla tratta Singapore-Perth.

“Siamo orgogliosi di collaborare con TWA, la cui partnership testimonia la grande importanza che il mercato australiano ricopre per la Compagnia”, ha dichiarato Goh Choon Phong, Executive Vice President, Marketing and the Regions di Singapore Airlines. “Grazie all’esteso network di Singapore Airlines, siamo convinti di poter contribuire a incrementare il flusso turistico su una terra incredibile, in grado di regalare panorami spettacolari e attrazioni imperdibili”.

Secondo quanto riportato da Stephanie Buckland, Acting Chief Executive Officer di Turismo Western Australia, il primo anno vedrà le attività di promozione focalizzarsi su tre mercati internazionali chiave per il Western Australia: Germania, Singapore e Cina. “La nostra campagna promozionale ‘Vivi Esperienze Straordinarie’ si coniuga perfettamente con questi Paesi, da dove provengono visitatori che tendono a cercare qualcosa di diverso per le loro esperienze di viaggio. In nessun’altra parte d’Australia è possibile trovare una città con 3.000 ore di sole all’anno o visitare una delle ‘10 migliori destinazioni al mondo’ suggerite da Lonely Planet – il Sud Ovest dell’Australia”.
Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close