Cerca Hotel al miglior prezzo

Singapore Airlines nuovi voli giornalieri Singapore-Monaco di Baviera-Manchester

Pagina 1/2

A partire da domani 1 settembre 2010, Singapore Airlines renderà giornaliero il servizio sulla rotta Singapore-Monaco di Baviera-Manchester, grazie ai due nuovi voli settimanali che andranno ad aggiungersi ai cinque già operativi sulle due destinazioni europee. Il programma dettagliato dei voli è disponibile in Appendice.

Il servizio di Singapore Airlines su Monaco di Baviera, la più grande città nel sud della Germania, è stato inaugurato il 28 marzo 2010 e, fino ad oggi, ha coperto la tratta cinque giorni a settimana. In occasione dell’inaugurazione, i passeggeri di Singapore Airlines sono stati accolti da un ricco rinfresco e hanno ricevuto in omaggio una caratteristica birra dedicata alla Compagnia, oltre che un attestato per la partecipazione al primo volo di Singapore Airlines sulla città bavarese. Inoltre, a bordo del B777-300ER partito dal Changi Airport alle ore 22:45 del 28 marzo e atterrato all’aeroporto Franz Josef Strauß di Monaco alle ore 05:35 del giorno successivo (orari locali), era presente Christiana Markert, Vice Capomissione dell’Ambasciata di Germania a Singapore.

“Il fatto di rendere giornaliero il servizio su Monaco di Baviera dopo solo cinque mesi dall’introduzione della nuova destinazione all’interno del network di Singapore Airlines testimonia come questa rotta abbia riscosso successo e goda di particolare popolarità tra i nostri passeggeri”, dichiara Goh Choon Phong, Executive Vice President Marketing and the Regions di Singapore Airlines. “Siamo felici che i servizi della Compagnia siano così ben accolti e siamo convinti che l’aggiunta dei nuovi voli soddisferà ancora di più la crescente domanda di coloro che viaggiano su Monaco di Baviera e Manchester per lavoro e per piacere”.

L’incremento delle frequenze sulla destinazione tedesca arriva in prossimità dell’inaugurazione della 200esima edizione dell’Oktoberfest, il famoso festival ospitato da Monaco che quest’anno avrà luogo dal 18 settembre al 03 ottobre 2010.

... Pagina 2/2 ...Chi volerà sulla destinazione bavarese potrà godere, inoltre, di tante altre attrazioni, come ad esempio il famoso Neuschwanstein Castle situato in prossimità della città, spesso descritto come il castello fiabesco di re Ludovico II che ha ispirato La Bella Addormentata nel Bosco di Disney.

I passeggeri che sceglieranno di volare con Singapore Airlines sulla rotta Singapore-Monaco–Manchester potranno rilassarsi grazie all’eccellente offerta di bordo del B777-300ER della Compagnia. Questa comprende le confortevoli poltrone di First Class, facilmente convertibili nei letti di dimensioni regolari più grandi dei cieli, così come le sedute di Business Class che, con un’estensione di 76,2 cm, sono le poltrone più ampie della loro categoria. Allo stesso modo, i passeggeri di Economy Class potranno godere di nuove sedute pensate per conferire maggiore spazio alle gambe e assicurare un viaggio comodo e confortevole.

Inoltre, i passeggeri di tutte le classi potranno divertirsi a bordo dei voli Singapore Airlines con KrisWorld, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo, che offre più di 1.000 opzioni on demand tra film, programmi televisivi e CD musicali, fruibili grazie all’ampio schermo di cui è corredata ogni seduta (23” in First Class, 15,4” in Business Class e 10,6” in Economy Class).

Monaco di Baviera rappresenta la seconda destinazione servita da Singapore Airlines in Germania dopo Francoforte, su cui la Compagnia opera due voli giornalieri, uno dei quali prosegue su New York. A partire da domani, con l’incremento delle frequenze su Monaco di Baviera, Singapore Airlines arriverà a servire la Germania con 21 voli a settimana.

 Pubblicato da il 31/08/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close