Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte hotel New York: sconti fino al 25% gennaio - febbraio 2011

NYC & Company, l’ente per la promozione turistica di New York City, ha lanciato un’ampia proposta di offerte speciali in quasi 100 alberghi della città, un vantaggio straordinario riservato ai visitatori in arrivo nella città tra gennaio e febbraio. Le offerte, che includono fino al 25% di sconto sulle tariffe e altre promozioni esclusive, offriranno ai visitatori un ulteriore incentivo a prenotare subito un viaggio a New York nei primi mesi del 2011. L’elenco completo delle promozioni proposte dagli alberghi, è consultabile sul sito nycgo.com/getmorenyc/hotels.

"Gli hotel di New York stanno offrendo promozioni imperdibili a gennaio e febbraio. Sconti su tariffe, servizi e pacchetti esclusivi in quasi 100 diverse strutture daranno ai visitatori, oggi come non mai ai visitatori un motivo in più per soggiornare in una delle mete turistiche più ambite al mondo " ha affermato George Fertitta, AD di NYC & Company.

Diversi hotel nei vari distretti della città partecipano a questa campagna promozionale per la stagione invernale, che va dal 2 gennaio al 28 febbraio. I viaggiatori diretti nell’Upper East Side della città, potranno pernottare per una o più notti presso il celebre Hotel Plaza Athénée, godendo di una riduzione del 20% sulla migliore tariffa disponibile, o soggiornare per due notti godendo di una terza notte gratuita presso The Carlyle, un hotel Rosewood. A Midtown, il Renaissance New York Hotel 57 e il Renaissance New York Hotel Times Square offrono ai viaggiatori speciali pacchetti invernali, compresa la prima colazione gratuita e un’offerta “due per uno” sui NYC Explorer pass, la chiave d’accesso alle principali attrazioni di New York. A Soho, il James New York offre il 20% di sconto sulla migliore tariffa disponibile per soggiorni di due o più notti. I quattro W Hotels di New York (W New York, W New York - Downtown, W New York - Times Square, e W New York - Union Square) offriranno ai visitatori lo speciale pacchetto invernale "W Play Experience", che comprende due cocktail, parcheggio gratuito ogni giorno e pernottamento alle tariffe più vantaggiose in una "Wonderful Room", con ulteriori sconti riservati a chi arriva la domenica.

Il NU Hotel di Brooklyn offre il 10% di sconto sui soggiorni di una notte, il 15% di sconto sui soggiorni di due notti e il 20% per tre pernottamenti, un incentivo a restare in città ancora più a lungo. Nel Queens, il Comfort Inn Flushing offre il 20% sulla migliore tariffa disponibile per soggiorni di due o più notti, con colazione continentale gratuita inclusa e accesso gratuito alla rete wireless.

Le promozioni negli hotel sono solo una parte della campagna invernale Get More NYC proposta da New York & Company, che include offerte speciali su servizi e prodotti per i consumatori nel mese di gennaio e febbraio. I partner di NYC & Company per la campagna Get More includono American Express, American Airlines, AT & T, YP.com e Travelocity. Get More NYC è una campagna annuale proposta a livello nazionale e internazionale, che integra promozioni per ristorazione, shopping, offerte culturali, Broadway, hotel, trasporti e le più svariate attrazioni e attività di intrattenimento sia per i residenti che per i visitatori. Per ulteriori informazioni sulle offerte invernali e sulle promozioni, visitare il sito nycgo.com/getmorenyc
Fonte: NYC & Company
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism - CHIARA RAVARA
Visita Nycgo.com
 
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close