Cerca Hotel al miglior prezzo

Avvento a Basilea: Mercatino Natale, Basler Winterzauber e Stadtlauf

Pagina 1/2

Basler StadtlaufNatale a Basilea e mercato di Natale, 25 novembre – 23 dicembre 2010
Con l’inaugurazione sulla Marktplatz e l’illuminazione a festa del centro città il 25 novembre alle 18.30 si apre ufficialmente il Natale di Basilea. Oltre 130 stand tutti illuminati fanno da cornice alla merce esposta da rivenditori e artigiani della regione e di tutta la Svizzera in occasione del Mercato di Natale di Basilea. Tutta la città sarà un tripudio di luci dorate – nell’attesa dell’arrivo di Gesù Bambino!

La magia dell‘inverno a Basilea: «Basler Winterzauber», 25 novembre – 31 dicembre 2010
Nel quadro del programma «Basler Winterzauber» sulla Messeplatz vi attende tutta una serie di attrazioni particolari: una ruota panoramica, una pista di pattinaggio, numerose bancarelle, un palcoscenico e tanto altro ancora. Per deliziarvi il palato potrete gustare le prelibatezze della regione oltre alle specialità della cucina nazionale e internazionale.

28a Corsa cittadina a Basilea «Basler Stadtlauf», 27 novembre 2010
... Pagina 2/2 ... Lo slancio sportivo dei Basilesi non si arresta neanche davanti alle temperature più fredde. Alla tradizionale corsa cittadina per Basilea partecipano ogni anno persone di tutte le età suddivise nelle varie categorie. La corsa attraversa il centro cittadino illuminato a festa passando davanti alle vetrine decorate, gli alberi di Natale pieni di luci e la folla di spettatori entusiasti.





 Pubblicato da il 05/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close