Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale ai tropici: Sudafrica e Sycheless le offerte di Seasonsinafrica.com

Pagina 1/2

KING’S CAMP: atmosfera romantica ed eleganza coloniale.
Situato nella Riserva di Timbavati nell’area adiacente al Parco Nazionale Kruger, King’s Camp rievoca l’atmosfera romantica e l’eleganza dell’epoca coloniale, nel totale rispetto della natura circostante. Il lodge dispone di una villa ideale per le famiglie con bambini di qualsiasi età o per gruppi fino ad un massimo di 10 persone, chiamata Waterbuck Private Camp, composta da 4 camere da letto, due al piano inferiore e due al piano superiore; in villa si ha a disposizione una Land Rover privata con ranger, oltre ad uno chef che preparerà piatti di alta cucina direttamente in villa. Nel complesso sono anche presenti 11 lussuose suite, che possono ospitare bambini al di sopra dei 6 anni di età, dotate di aria condizionata, bagno, doppia doccia privata interna ed esterna, zanzariere e veranda. Le aree comuni comprendono la zona lounge, una piscina con terrazza panoramica, palestra e biblioteca con connessione internet gratuita e il boma per cene all’aperto. Ottima la cantina, rifornita di eccellenti vini sudafricani e internazionali che accompagnano egregiamente la raffinata cuisine locale ed internazionale. Il centro benessere Therapy Lapa offre l’occasione di un contatto intenso tra corpo, mente e bush africano.

Quota Villa: a partire da 416 Euro a persona a notte (tariffa minima da 1 a 6 adulti in villa).
Quota Suite: a partire da 416 Euro a persona a notte in camera doppia.
I bambini sotto i 12 anni di età pagano il 50% della quota.
N.B. Le quote sono da intendersi con trattamento di pensione completa, servizio di lavanderia, 2 game drive al giorno e tutti i trasferimenti.

Per maggiori informazioni: www.kingscamp.com

MADIKWE HILLS: per vivere l’esperienza del bush più autentico e selvaggio.
All’interno di una delle più belle riserve private del Sudafrica, in zona malaria free, il Madikwe Hills Private Game Lodge garantisce l’esperienza del bush più autentico e selvaggio, in un’atmosfera Afrochic.
La struttura dispone di 10 suite e di una villa ideale per le famiglie o piccoli gruppi di amici, Little Madikwe Hills, costruite a basso impatto ambientale, che assicurano agli ospiti relax e assoluta privacy.
La villa dispone di due camere da letto, ampio lounge con caminetto, zona pranzo, piscina e offre il privilegio di un servizio personalizzato, con uno chef e un maggiordomo a disposizione per l’intera giornata, oltre ad una Land Rover privata con ranger, per effettuare un game drive a qualunque ora. Proprio per questo la struttura accoglie famiglie con bimbi di qualunque età.
Le 10 suite di lusso del Main Camp, ognuna di 180 mq costruite con elementi naturali, hanno ampie vetrate che si affacciano sulla savana, veranda con piccola piscina privata, bagno e doccia sia interni che esterni e caminetto.
La cucina internazionale di altissimo livello proposta dal lodge è accompagnata da eccellenti vini sudafricani da gustare sotto le stelle o alla luce dei falò nell’ampio boma del lodge. Completano l’offerta una fornita biblioteca, un wellness centre per trattamenti rilassanti e di ringiovanimento e una piccola ma ben attrezzata palestra.

Quota Villa Little Madikwe: a partire da 478 Euro a notte a persona (bassa stagione).
Quota Suite Main Camp: a partire da 572 Euro a persona a notte in camera doppia; a partire da 291 Euro quota bambini dai 10 ai 16 anni in camera con i genitori.
... Pagina 2/2 ...
Per maggiori informazioni: www.madikwehills.com

DESROCHES ISLAND - SEYCHELLES: nel cuore segreto dell’Oceano Indiano.
Un vero e proprio paradiso privato posto nel cuore più segreto dell’Oceano Indiano, unica isola-resort dell’arcipelago corallino delle Amirantes, l’esclusivo resort 5 stelle Desroches Island sorge in zona malaria free e offre al cliente servizi esclusivi e di altissimo profilo.
Nel giardino tropicale sono presenti 20 suite interamente ristrutturate, ciascuna dotata di aria condizionata, veranda e lounge, tutte situate a pochi metri dall’acqua, mentre se si soggiorna in compagnia della propria famiglia o di un gruppo di amici, la struttura dispone di 23 ville di 440 m². Ciascuna villa è composta da 4 stanze, aria condizionata, piscina privata, zona living e intrattenimento, cucina completamente attrezzata e la possibilità di avere a disposizione uno chef privato che preparerà ottimi piatti a base di pesce fresco, tutto compreso nella tariffa di soggiorno! L’arredamento moderno, estremamente lussuoso e l’atmosfera magica che si respira sull’isola, garantiranno un soggiorno unico nel cuore più segreto dell’Oceano Indiano.
Per coloro che soggiornano in villa c’è anche la possibilità di scegliere di gustare i pasti nel ristorante principale della struttura, Le Veloutier, che propone anche un servizio a buffet disponibile tutto il giorno, mentre il ristorante sulla spiaggia permette di gustare pesce appena pescato cotto alla brace e pizza al forno.
Il complesso mette a disposizione degli Ospiti un centro nautico per il diving, per altro uno dei più grandi delle Seychelles che propone numerose ed interessanti attività alla scoperta del mondo marino oltre a poter praticare la pesca d’altura, o ancora giocare a tennis, esplorare l’isola in bicicletta o prendere parte alle escursioni in catamarano, private o di gruppo.
Per rilassarsi si può scegliere tra la piscina e la Jungle Spa che propone numerosi trattamenti, realizzati con una linea di prodotti naturali locali chiamata The Coconut.

Quota Villa: a partire da 665 Euro a notte a persona (quota per minimo 4 persone nella Villa di 440 m²).
Quota Suite: a partire da 550 Euro a persona a notte in camera doppia.
I bambini che soggiornano con i genitori in villa, massimo 2, pagano 40 Euro al giorno a testa.
Le tariffe di Desroches sono ALL INCLUSIVE, ovvero comprendono tutti i pasti, le attività non motorizzate, tutti i drink (anche le bevande del minibar nelle ville), tè e caffè, vini e liquori tranne quelli dei migliori brand internazionali.

Per maggiori informazioni: www.desroches-island.com

Fonte: www.seasonsinafrica.com

 Pubblicato da il 21/10/2010 - 2.951 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close