Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno insolito: Bali, Marocco e Sudafrica in case Vacanze private

Pagina 1/2

Bali, considerata la perla d’Oriente è un’isola carica di vegetazione dal colore verde intenso. La popolazione sorridente vive il tempo in assoluta serenità. E’ il luogo ideale dove contemplare panorami incredibili: chilometri di spiaggia candida, palmizi a perdita d'occhio, risaie, foreste tropicali, vulcani e fiumi impetuosi. Oltre allo spettacolo paesaggistico della natura selvaggia, sono tanti i luoghi e le città meravigliose da non perdere. A Ubud, i pittori naif catturano nelle loro opere il profumo dell’esotismo. Nei dintorni archeologici, visitare la grotta dell’elefante è un’esperienza davvero emozionante. Nelle altre città è possibile acquistare magnifici pezzi d'antiquariato e ammirare nelle botteghe artigiane il lavoro degli intagliatori del legno, di coloro che intrecciano cestini e ammirare il meticoloso lavoro delle donne al telaio.

Scoprire il Marocco significa, invece, immergersi in un caleidoscopio di colori cangianti, forme e sfumature infinite. La città di Essaouira, affacciata sull'Oceano Atlantico, è magica in ogni dove: nelle piazzette piena di vita, nel porto pieno di barche e di bandierine colorate e nei suk, con i suoi banchi stracolmi di the alla menta, olive, spezie, datteri, zucchero, oro e argento. Chiamata anche la “Città dei Venti”, Essaouira è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e nel suo connubio tra antico e moderno mantiene la magia e l’autenticità di una terra persa nel tempo.

Il Sudafrica accoglie i suoi visitatori, regalando ricordi, immagini e sensazioni indimenticabili. A Cape Town la musica reggae infiamma gli animi e domina le strade nel giorno di Capodanno. All’Accoustic Music Café, sulla spiaggia di Muizenberg, a sud della città, l’atmosfera è caratterizzata dal ritmo inebriante del rock, mentre tutti i martedì la serata karaoke attira moltissima gente che si ritrova a cantare spensierata fino all’alba. Colori, suggestioni, fascino e libertà sono le parole chiavi di una terra incontaminata e prepotentemente selvaggia, in grado di restare per sempre nel cuore di chiunque si ritrovi a viverla, anche solo per qualche giorno.

1. Annuncio n° 96665. Dimora tipica, Umalas, Indonesia. La Villa Senja è sinonimo di eleganza, stile e raffinatezza. Con ben 6 camere da letto in puro stile coloniale, la piscina e l’angolo per il barbecue, è il luogo ideale per organizzare l’arrivo del nuovo anno con amici.

A partire da Euro 4200,00 a settimana x 10/12 persone

2. Annuncio n° 109087. Villa a Essaouira, Medina, Marocco. Arredamento colorato, molto curato nei dettagli, in stile etnico. Questa casa vacanze, che si affaccia sull’Oceano, è perfetta per un trio di coppie che desiderano trascorrere insieme il Capodanno in totale relax, in un luogo magico e affascinante.

A partire da Euro 450,00 a settimana x 6 persone

3. Annuncio n° 109021. Chalet a Cape Town, Sudafrica. Meravigliosa casa vacanze in stile “cottage” inglese, pluriaccessoriata, con 4 camere da letto, cucina americana, piscina con vista panoramica sulla costa. Soluzione incantevole per una vacanza in famiglia o con amici.

... Pagina 2/2 ...A partire da Euro 420,00 a settimana x 4 persone

Chi ci è già stato dice:
“Mi sono trovato benissimo. Il Marocco di per sé è un posto stupendo e in questa casa in particolare grazie alla bellissima vista sul mare. La casa è situata nel centro di Essaouira, una città incantevole che Orson Welles scelse per girare l'Otello nel 1952. Ciò che maggiormente ricorderò è la cucina della cuoca della casa... incredibile!”
Testimonianza della Casa Vacanza in Marocco

“Ottimo indirizzo di villa collocata nelle vicinanze della Città del Capo, la penisola e l’aeroporto internazionale. La ville è proprio bella come dalle fotografie. Il cottage è confortevole, molto pulito, la vista panoramica è spettacolare. I proprietari sono due persone deliziose e ospitali. Consiglio a tutti di tenere in considerazione questo indirizzo nel caso di un soggiorno a Città del Capo!”

Testimonianza Casa Vacanza in Sudafrica

Per prenotazioni:
www.homelidays.com


 Pubblicato da il 17/11/2010 - 2.293 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close