Cerca Hotel al miglior prezzo

Shopping di Natale a New York: idee per visitare la Grande Mela

Arrivare a New York City crea sempre una strana e suggestiva sensazione: è come tornare in un luogo familiare e conosciuto, anche quando non ci si è mai stati prima. Scendendo dai famosi taxi gialli, è un continuo déjà-vu: il grandioso skyline dei grattacieli illuminati da mille luci, il ponte di Brooklyn che si staglia contro il tramonto arancio, l’Hudson River, la verde pace di Central Park e il saluto della Statua della Libertà. Sotto Natale, la magia aumenta: questo è il vostro film, questa è l’occasione per visitarla nel momento in cui più rifulge delle sue luci e i negozi s’ammantano di ori e decorazioni da capogiro. Ad ogni angolo negozi, centri commerciali, bancarelle colorate e botteghe. Qualsiasi cosa immaginiate – o non avreste mai immaginato - è lì, a portata di mano. Le opportunità di trovare qualcosa da comprare sono talmente varie che conviene partire con la valigia vuota o… comprarne una in più, chicchissima e unica, solo per voi!
Non si resta indifferenti al fascino esercitato da New York City, dove tutto si combina in maniera unica in un’esperienza assolutamente indimenticabile. Perché è un luogo magico dove il nostro immaginario si materializza, perché qui la vita è intensa, frenetica, dinamica, al massimo: un cocktail di emozioni esplosive che fanno del Natale a NY un evento unico, una festa dell’abbondanza da ricordare, tutta lustrini e paillettes. Non dimenticate poi di ritagliarvi uno spazio per visitare alcuni dei più famosi musei del mondo, le enormi e fornitissime librerie piene di chicche insolite, i locali più cool ed i ristoranti follemente esclusivi, fino a dedicare una mattina alla famosa ed immancabile colazione da Tiffany, per tornare a casa con un ricordo ‘davvero importante’!

DA NON PERDERE
Dopo ‘la colazione da Tiffany’, prendetevi cura di voi: la farmacia Kiehl’s, nell’East Village (109 Third Ave) è davvero unica, vende prodotti per la pelle dal 1851. Il locale è rimasto uguale nel tempo offrendo le migliori creme e maschere idratanti del mondo, oltre che permettere di ammirare le Harley-Davidson d'epoca dell'eccentrico proprietario.

Check in: New York City dicembre
HOTEL WOLCOTT 01 camera doppia da 179.00 euro (solo pernottamento)
TRIPADVISOR DICE: HOTEL WOLCOTT -28 dic 2009 MAILA2009- “Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene, pulito e confortevole. Non abbiamo avuto problemi di nessun tipo e la posizione è davvero strategica. Si trova vicinissimo alla metropolitana, alla 5° strada e ci si muove benissimo verso tutte le attrazioni, anche a piedi......Davvero da consigliare!”

Per maggiori informazioni e per i termini completi dell’offerta: www.octopustravel.it
  •  

 Pubblicato da il 18/10/2010 - 3.187 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close