Cerca Hotel al miglior prezzo

Villa d'Amelia a Alba: Natale e Capodanno romantico nelle Langhe

Pagina 1/2

Un territorio ricco di eccellenze gastronomiche, dolci pendii punteggiati di noccioleti e piccoli borghi storici fanno da cornice a Villa d’Amelia, relais di charme e membro di Small Luxury Hotels of the World situato ad Alba. Una vera oasi di quiete e tranquillità nel cuore delle Langhe, a poco più di un’ora da Torino e meno di due ore da Milano e Genova, dove trascorrere le vacanze invernali all’insegna della buona cucina e del relax.

A Natale e Capodanno Villa d’Amelia punta sull’abilità e sulla creatività del suo Chef Damiano Nigro, già promessa stella Michelin, che delizierà gli ospiti presso il ristorante recentemente ampliato e reso ancora più raffinato grazie alle calde tonalità del suo arredamento e alla terrazza panoramica con vista sulle colline e sulle Alpi. La proposta di soggiorno ‘Natale in Langa’ prevede un pranzo delle feste con menu a 5 portate che include Scampi arrosto con crema, Baccala’ mantecato, Ravioli di Cappone in brodo, Gallinella in guazzetto, Agnello della Valle Stura e il tradizionale panettone proposto come uno Sformato con spuma alla vaniglia e panna montata.

Tariffe da Euro 468,00 per camera doppia Superior per un soggiorno minimo di due notti, inclusi: prima colazione a buffet
Pranzo di Natale
Accesso libero all’area wellness
Validità dal 22 al 30 dicembre 2010

Un menu elaborato che unisce i sapori del mare con quelli della terra per la cena di Gala del pacchetto ‘Capodanno Romantico’ con Ostriche, Carpaccio di capasanta e tartufo nero, Salmone leggermente affumicato e arrostito con maionese di lamponi e Ravioli di mortadella con calamaretti e vongole veraci. Tra i secondi piatti Sogliola pochée con verdure in carpione e salsa allo Champagne, Filetto di Vitello arrosto con purea di patata alta langa, uova di quaglia e salsa al Foie gras e, di buon auspicio, Lenticchie con lo Zampone. In conclusione Pre dessert al mandarino e Ananas in tempura con condimento alle spezie, marmellata di arance e limoni, latte al cocco.

Tariffe da Euro 654,00 per camera doppia Superior per un soggiorno minimo di due notti, comprensive di: prima colazione a buffet
... Pagina 2/2 ...Cena di Gala e 1 bottiglia di champagne per tavolo per il brindisi di mezzanotte
Accesso libero all’area wellness
Validità dal 29 dicembre 2010 al 5 gennaio 2011

A chi preferisce invece un soggiorno in B&B, Villa d’Amelia garantisce uno sconto del 15% sulle tariffe delle camere per minimo 2 pernottamenti, e del 20% per 3 o più notti.
Al piacere della tavola Villa d’Amelia affianca il benessere e la cura del corpo, con un’area wellness e fitness in linea con il design raffinato e contemporaneo del relais e completa di palestra attrezzata, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e piscina panoramica open air con acqua riscaldata e accesso dall’interno.

Villa d’Amelia (www.villadamelia.com)


 Pubblicato da il 15/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close