Cerca Hotel al miglior prezzo

Le ragazze del calendario Ryanair su Youtube con il Making of

Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, oggi (27 novembre) ha confermato che la sua campagna per difendere i diritti delle ragazze a spogliarsi per beneficenza ha preso d’assalto Youtube, e più di 150.000 persone vi si sono collegate in una sola settimana per vedere il filmato della realizzazione dietro le quinte del Calendario di beneficenza per il 2009 delle assistenti di volo, che la pazza politica inglese “Mary la pazza” Honeyball ha criticato come “soft porno”.

Il calendario, che è stato lanciato due settimane fa e che raccoglierà la cifra di €100.000 per la Dublin Simon Community, ha attirato la solita indignazione dei gruppi di donne brutte in Spagna, gruppi anti-sessisti in Svezia e della pazza europarlamentare inglese, ma si è dimostrato un enorme successo online.

Ryanair ha già venduto quasi 3.500 calendari, 1.000 dei quali online dopo poche ore dal lancio ufficiale. Il calendario più sexy che mai può essere acquistato online su www.ryanair.com oppure a bordo degli aeromobili, mentre il “Making of” del calendario di beneficenza per il 2009 delle assistenti di volo può essere visto su Youtube.com.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto:

“Le ragazze di Ryanair volano alto su Youtube, dove 150.000 persone si sono collegate per mostrare il loro supporto al calendario di beneficenza per il 2009 delle assistenti di volo. Siamo lieti per l’interesse verso il calendario e per il supporto alla nostra campagna per difendere il diritto delle ragazze a spogliarsi per beneficenza. Quello che i gruppi di donne brutte e le stupide organizzazioni anti-sessiste non sanno è che tutti i ricavi andranno direttamente in beneficenza. Un quarto dei calendari è già stato venduto, quindi consigliamo a coloro che vogliono assicurarsi una copia del calendario più sexy di quest’anno di collegarsi su www.ryanair.com prima possibile, poiché le copie del calendario sono solo 10.000.”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 27/11/2008 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close