Cerca Hotel al miglior prezzo

Harbor Way Ferry Brooklyn - Manhattan Express per il tuo weekend a New York

NYC & Company -- l’ente ufficiale del turismo di New York City -- e New York Water Taxi hanno introdotto un nuovo servizio estivo di traghetti per i week end, la NY Harbor Way Ferry Brooklyn/Manhattan Express. Il nuovo servizio tra Brooklyn Bridge Park e South Street Seaport a Manhattan, attivo da venerdì 11 giugno, sarà attivo tutti i venerdì, sabato e domenica. I traghetti partiranno ogni 30 minuti tra Brooklyn e Manhattan. Il venerdì, i traghetti si fermeranno anche a Governors Island, fornendo l’unico collegamento da Brooklyn in quel giorno. Il nuovo servizio è parte di un'iniziativa per migliorare i collegamenti all'interno della NY Harbor Way, una destinazione costituita da nove siti sul lungomare raggiungibili in bicicletta e in traghetto.

"Le rive di New York stanno diventando una delle principali destinazioni di svago per residenti e turisti, e siamo lieti di annunciare il nuovo servizio di traghetti di New York City, il NY Harbor Way Ferry Brooklyn / Manhattan Express", ha detto l’AD di NYC & Company George Fertitta. "Questa è la prima grande iniziativa per la NY Harbor Way quest'anno, volta ad aumentare la connettività tra le rive di New York, e incoraggiamo tutti a godere di questo nuovo servizio estivo".

"Io dico sempre che quando i turisti vengono a Brooklyn per conoscere la nostra cultura famosa in tutto il mondo, la sua cucina, il suo carattere e i suoi personaggi, se vogliono fare una gita di un giorno a Manhattan, benissimo!", ha detto il presidente del distretto di Brooklyn Marty Markowitz. "Ora, con il nuovo NY Harbor Way Ferry Brooklyn-Manhattan Express, c'è un modo più facile e divertente per tutti per attraversare la baia e trascorrere qualche ora a Governors Island, e per coloro che stanno a Manhattan per venire a godere dei molti piaceri del nostro stupendo e in continua espansione Brooklyn Bridge Park, che vanta le migliori vedute della città di New York!".

Il NY Harbor Way Ferry Brooklyn / Manhattan Express offre il servizio tra il molo 6 aperto di recente a Brooklyn Bridge Park, Fulton Ferry Landing, e South Street Seaport a Manhattan, con partenze ogni 30 minuti da ciascuna località. Il venerdì, il traghetto si ferma anche a Governors Island, dove i visitatori possono usufruire del servizio Free Bike.
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close