Cerca Hotel al miglior prezzo

Delta potenzia i voli da New york per destinazioni Business

Delta Air Lines quets’anno aumentera’ i collegamenti da New York City per le principali destinazioni business. L’introduzione di nuovi voli o di ulteriori frequenze interesserà circa 30 città entro l’autunno. L’incremento dei voli include: Tratte internazionali – New York-JFK per Londra-Heathrow; Bruxelles; Shannon; Manchester; Amsterdam; Il Cairo; Istanbul; Mosca; Nizza e Atene, oltre ai nuovi voli – precedentemente annunciati – per Copenhagen e Stoccolma e a una maggiore capacità offerta sui voli per Milano, Tel Aviv e Tokyo-Narita.

Tratte domestiche U.S.A/Canada – New York-LaGuardia per Nashville, St. Louis, Norfolk, Richmond e Kansas City; JFK per San Antonio, Cleveland, Montreal, Charlotte, Toronto, Baltimora e Richmond, oltre all’introduzione – precedentemente annunciata – dei sevizi Delta Shuttle tra LaGuardia e Chicago-O’Hare. L’aumento dei voli si inserisce nella più ampia strategia di Delta di diventare la compagnia aerea preferita a New York City. Negli ultimi quattro anni Delta ha aggiunto 40 nuove rotte dagli aeroporti di LaGuardia e JFK, introdotto il servizio BusinessElite sui voli da JFK e Los Angeles e San Francisco e reintrodotto i “Red Coats” come rappresentanti del servizio ai clienti a LaGuardia e JFK.

“Attraverso il nostro network continuiamo a vedere un aumento della domanda per i viaggi d’affari, in particolare su New York,” ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. “Grazie alla ripresa economica, i nostri passeggeri possono aspettarsi un’aggiunta di voli sia sulle destinazioni domestiche che internazionali per il resto del 2010, come nostra risposta all’aumento della domanda.”

La tabella dei voli del servizio Delta ampliato da LaGuardia e JFK è disponibile al link: news.delta.com/index.php
  •  

 Pubblicato da il 31/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close