Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola a San Francisco con SWISS a bordo del nuovo Airbus A340

Swiss International Air Lines avvierà il collegamento diretto tra Zurigo e San Francisco il prossimo 2 giugno. In occasione di questo evento, la compagnia aerea per la prima volta nella sua storia, sfoggerà un Airbus A340 – il più grande aereo nella flotta– con un nuovo design, colorato e floreale, accompagnato dalla scritta “San Francisco” in carattere accattivante, come omaggio del rinomato passato di emblema del flower power della città della costa occidentale. Il lancio della nuova rotta è stato preceduto da grandi preparativi.

All’aeroporto di Zurigo, un team di 8 persone ha trascorso tre giorni applicando il nuovo schema di colori all’aeromobile, lungo 63 metri. L’operazione ha comportato l’uso di circa 400 metri quadrati di pellicola speciale. Ora l’Airbus A340 in livrea “hippy”, registrato come HB-JMJ, è pronto per operare il primo volo SWISS verso San Francisco il prossimo 2 giugno. Il design finale è stato scelto tra tre proposte dai lettori del quotidiano 20 Minuten. Circa 30.000 lettori hanno votato, e scelto quello che rimarrà sull’aeromobile per oltre un anno.

Ulteriori novità all’interno dell’aereo “San Francisco” attenderanno i clienti a bordo. HB-JMJ è il primo Airbus A340 di SWISS ad essere equipaggiato con la nuova cabina Business, con la sua unica sistemazione di posti e il generoso spazio a disposizione, e le poltrone si caratterizzano per l’innovativo cuscino pneumatico che può essere rapidamente e flessibilmente adattato ai desideri di ciascun passeggero. Questi sono solo alcuni dei tanti plus della nuova classe Business. Secondo i piani attuali, un secondo Airbus A340 di SWISS dovrebbe installare la nuova cabina di Business entro metà luglio, permettendo ai passeggeri di usufruire della nuova Business class sui tutti i voli Zurigo - San Francisco.

Tutto il comfort della SWISS Business per San Francisco a disposizione dei passeggeri a partire da Eur 2136,00 a/r. Per conoscere tutte le offerte e disponibilità basta collegarsi al sito swiss.com. L'ospitalità e la cura dei dettagli di SWISS si riscontra in tutte le classi ed ogni volo con SWISS diventa un'esperienza piacevolmente indimenticabile.

Per il lancio del nuovo servizo, ai passeggeri di Economy class SWISS propone una tariffa promozionale da Eur 530,00 a/r tasse e supplemento carburante inclusi, acquistabile entro l’ 8 giugno 2010, per viaggi dal 20 ottobre 2010 fino al 10 marzo 2011, in partenza da Firenze, Milano, Roma e Venezia. Tariffa soggetta a restrizioni e disponibilità limitata, condizioni dettagliate sul sito www.swiss.com

Fonte: Swiss International Air Lines
Visita Swiss.com
 
  •  

 Pubblicato da il 27/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close