Cerca Hotel al miglior prezzo

Biohotel Hermitage: Tarzaning, Dog-trekking, e vacanza con la Juventus

Pagina 1/2

Bambini e famiglie: al Biohotel Hermitage**** l’estate è tutta per voi! Di fronte alle Dolomiti di Brenta, Patrimonio dell’Umanità Unesco, l’albergo storico di Madonna di Campiglio, noto per la cucina stellata della Stube Hermitage e l’attenzione verso la bioarchitettura, ha messo a punto un programma ricco e avventuroso per l’estate 2010. Dalle attività outdoor per i bambini alle degustazioni, apprezzate soprattutto da mamma e papà, con visita a caseifici, alpeggi e malghe locali. Dulcis in fundo, per gli appassionati c’è anche la possibilità di assistere agli allenamenti della Juventus, in ritiro proprio nella rinomata località trentina.

Tarzaning, Dog-trekking e Orienteering per piccoli alpinisti – Tra le proposte del Biohotel Hermitage dedicate alla famiglia c’è il pacchetto Grandi avventure per piccoli uomini, il cui programma, organizzato in collaborazione con l’A.P.T. Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, è rivolto ai ragazzi da 7 a 10 anni.
Valida dal 26 giugno al 12 settembre 2010, l’offerta comprende: “Piccoli alpinisti”: escursione con guida alpina; “Tarzaning”: percorso di ponti tibetani, pendoli, traversate tirolesi in un canyon alpino, accompagnati dalle guide alpine; “Dog-trekking”: 1 giornata in compagnia dei cani husky con istruttore; “Orienteering”: 1 percorso nel Parco Naturale Adamello Brenta per imparare ad orientarsi con la bussola. Inoltre per tutta la famiglia sono previste due gite naturalistiche con Guida Alpina e Parco Card del Parco Naturale Adamello Brenta.
7 notti in mezza pensione e libero accesso all’area wellness dell’hotel, sistemazione in camera tripla Genziana o in camera quadrupla Stella alpina, costo a partire da 630,00 euro a persona in bassa stagione.
Soggiorno gratuito per 1 bambino fino ai 10 anni in camera con i genitori, riduzione del 50% per 1 bambino dai 10 ai 12 anni; in caso di 2 bambini inferiori ai 10 anni: 1 bambino gratuito e 1 bambino riduzione del 50% (riduzioni diverse nel mese di agosto).

Alpeggi, caseifici e degustazioni – Per chi vede nella vacanza un’occasione per conoscere il territorio, il pacchetto giusto è “Cammino nel gusto”, una ben riuscita combinazione tra enogastronomia, natura e tradizioni di montagna. Il pacchetto, organizzato in collaborazione con l’A.P.T. Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, è valido per tutta la stagione estiva, dal 27 giugno al 12 settembre 2010, e comprende: 7 notti in mezza pensione, accesso libero alla zona benessere dell’hotel (con piscina coperta e panoramica, sauna, bagno turco e idromassaggio), escursione accompagnata alla scoperta del mondo dell’alpeggio, con dimostrazione delle tecniche di lavorazione del latte e sua trasformazione in prodotti caseari, ingresso al “Museo della Malga”, visita ad azienda locale con degustazione di prodotti tipici: grappe, miele, salumi e specialità artigianali, 1 cena tipica in hotel con menu a base di piatti trentini, visita guidata all’antica Chiesa di San Vigilio, affrescata dai Baschenis, un omaggio di prodotti locali, 3 cartine escursionistiche della Val Rendena, il simpatico Gadget Rendy per tutti i bambini. Il costo è a partire da 630 euro a persona, i bambini fino ai 3 anni in camera con i genitori soggiornano gratuitamente, da 4 a 7 anni hanno il 50% di sconto, dagli 8 ai 12 anni 30% di sconto.

... Pagina 2/2 ...In vacanza con la Juventus - Il Biohotel Hermitage ha pensato anche agli appassionati del calcio, organizzando un pacchetto ad hoc che permette di assistere agli allenamenti della Juventus, in ritiro proprio a Madonna di Campiglio. L’offerta Fan Week è valida dal 3 luglio all’1 agosto 2010 e comprende: 7 notti con sistemazione in camera Classic, trattamento di mezza pensione, libero accesso all’area wellness dell’hotel, 1 tessera A/R per gli impianti di risalita, un gadget Rendy per tutti i bambini e soprattutto l’ingresso al Centro allenamenti Juventus durante le sessioni di allenamento e 1 gadget Juventus. Il tutto a partire da 537 euro a persona. Per i bambini: fino a 3 anni soggiorno gratuito in camera con i genitori, da 4 a 7 anni riduzione del 50%, da 8 a 12 sconto del 30% sempre in camera con i genitori.

Nuovo sito Internet per nuove emozioni – Il Biohotel Hermitage si presenta con un nuovo sito Internet, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Dotato di più informazioni per gli utenti, è soprattutto ricco di immagini, sia dell’hotel che dei paesaggi nei dintorni, per far pregustare la vacanza o farla rivivere al rientro. Ma soprattutto per trasmettere emozioni. Nella events gallery si possono vedere le immagini scattate dai proprietari e amici dell’hotel, forse non professionali, ma sicuramente di vacanza vissuta, di divertimento vero, di momenti “Carpe Diem”. L’indirizzo è sempre: www.biohotelhermitage.it.

Info: Biohotel Hermitage**** - Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441558 – info@biohotelhermitage.it
La Stube dell’Hermitage - info@stubehermitage.it - www.stubehermitage.it

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close