Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio avventura con il fuoristrada 4x4: itinerari in Perù e Argentina

Pagina 1/2

Fantastici itinerari “off road” alla scoperta di luoghi altrimenti inaccessibili, percorrendo strade sterrate e disagevoli, ma le uniche in grado di assicurare emozioni e scoperta: la vera avventura secondo EARTH. Per la prossima estate, EARTH propone tour in Perù, sugli altipiani andini della Bolivia, del Nord del Cile e dell’Argentina, con partenze garantite. Viaggi realizzati con mezzi fuoristrada 4x4 per vivere esperienze uniche e autentiche, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale.

“PERÙ FANTASTICO FUORISTRADA” - Partenze 31 luglio e 8 agosto 2010.
Itinerario: Italia, Lima, Huancayo, Huancavelica, Ayacucho, Andahuaylas, Cusco, Chincheros, Moray, Maras, Machu Picchu, Valle Sacra, Cusco, Puno, Lago Titicaca (isola di Taquile), Puno, Chivay, Colca Canyon, Arequipa, Nasca, Ica, Paracas, Lima, Italia.
Quote: da Euro 3.150 in camera doppia (da 10 a 15 partecipanti, in hotel 4/3 stelle).

Un sorprendente itinerario di 21 giorni in Perù con mezzi fuoristrada 4x4, attraverso le Ande Centrali e gli altipiani desertici di alta quota, alla scoperta di paesaggi e genti altrimenti non raggiungibili: un’esperienza unica a bordo del “Tren Macho”, che collega i villaggi di Huancayo e Huancavelica (da riconfermare), e poi Cusco con la Valle Sagrado e Machu Picchu, lo scenario naturale del lago Titicaca, il Canyon del Colca e la bella Arequipa, il sorvolo delle linee di Nasca e l’escursione in barca a motore alle Isole Ballestas.
L’organizzazione prevede accompagnatore/tour leader peruviano parlante italiano per tutto il tour e guide locali parlanti italiano (dove disponibili).

“PERÙ FUORISTRADA EXPRESS” - Partenze estive, 2 e 8 agosto 2010.
Itinerario: Italia, Lima, Arequipa, Chivay, Canyon del Colca, Puno, Lago Titicaca (isola di Taquile), Puno, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Valle Sacra, Moray, Maras, Chincheros, Cusco, Andahuaylas, Ayacucho, Ica, Nasca, Ica, Paracas, Lima, Italia.
Quote: da Euro 3.090 a persona in camera doppia (da 10 a 15 partecipanti, in hotel 4/3 stelle).

Itinerario di 19 giorni in fuoristrada 4x4, alla scoperta di paesaggi andini, che alterna la visita di città e luoghi conosciuti a realtà e ambienti sconosciuti.
Il percorso si snoda per lo più su strade asfaltate (con brevi tratti sterrati) da Arequipa al Canyon del Colca, a Puno e il Lago Titicaca, e poi Cusco la capitale dell’Impero Inca, la Valle Sacra e Machu Picchu per spingersi, fino a località come Andahuaylas e Ayacucho, realtà di vera quotidianità andina, non visitate dal turismo classico.
L’organizzazione prevede accompagnatore/tour leader peruviano parlante italiano per tutto il tour e guide locali parlanti italiano (dove disponibili).

“FUORISTRADA PERÙ DEL NORD” - Partenza estiva 7 agosto 2010.
Itinerario: Italia, Lima, Huaraz, Cordillera Blanca, Chavin de Huantar, Trujillo, Chiclayo, Tucume, Chachapoyas, Carajillas, Chillo, Kuelap, Leimebamba, Cajamarca, Trujillo, Lima, Italia.
Quote: da Euro 2.730 a persona in camera doppia (da 10 a 15 partecipanti).

Un viaggio esclusivo per appassionati di archeologia e di itinerari andini di 17 giorni a bordo di mezzi fuoristrada, alla scoperta di un Perù inedito, un’esperienza appassionante dai grandi contenuti archeologici e naturalistici. L’emozione di sentirsi in un museo a cielo aperto, visitando siti archeologici di recente scoperta per conoscere le culture preincaiche del Nord e attraversare le Ande per addentrarsi nella regione archeologica di Chachapoyas, ai margini occidentali della Foresta Amazzonica peruviana.
Anche qui accompagnatore/tour leader peruviano parlante italiano per tutto il tour e guide locali parlanti italiano (dove disponibili).
... Pagina 2/2 ...
“FUORISTRADA NORD ARGENTINA” - Partenza estiva 8 agosto 2010.
Itinerario: Italia, Buenos Aires, Salta, Cachi, Molinos, Cafayate, Salta, Purmamarca, Tilcara, escursione a Humahuaca e Iruya, Tilcara, Casabindo, Tilcara, Salinas Grandes, San Antonio de los Cobres, Tolar Grande, Antofalla, Antofagasta de la Sierra, El Peñon, Fiambala, Parco Naz. Talampaya, Villa Union, Parco Naz. Ischigualasto, La Rioja, Buenos Aires, Italia.
Quote: da Euro 3.560 a persona in camera doppia (da 7 a 9 partecipanti, in 3 pick-up).

Un viaggio straordinario di 19 giorni nel Nord Argentina, per meravigliarsi delle bellezze naturalistiche di luoghi sconosciuti. Deserti d’alta quota in arenaria rossa e dune bianche di polvere di pietra pomice, laghi salati e quebradas con strati multicolori, villaggi coloniali e parchi che conservano un’area geologica di 230 milioni di anni fa, con i resti dei più antichi dinosauri conosciuti.
Il tour prevede servizi turistici di ottimo livello, a Tolar Grande il pernottamento è previsto in rifugio e ad Antofalla in case locali gestite. I trasferimenti nel Nord sono previsti in fuoristrada pick up 4x4 con autisti/guide autorizzati parlanti spagnolo e un tour leader/autista locale parlante italiano.

Il PERÙ di Earth Cultura e Avventura: TOUR CLASSICI, partenze estive.
PERÙ MANCO KAPAC: un viaggio di 16 giorni, effettuato con pulmini privati e guide esperte lungo il percorso da Lima a Cusco, percorrendo la costa del Pacifico prima di affrontare le quote andine gradualmente, per garantire il migliore acclimatamento possibile.
PARTENZE ESTIVE: 1, 7, 10 e 14 AGOSTO 2010.
Quote: da 2.630 Euro a persona in doppia (da 10 a 15 partecipanti).

PERÙ CLASSICO: un itinerario di 14 giorni per conoscere il Perù, con visita nelle località di Lima, Ica, Nasca, Arequipa, Puno e il Lago Titicaca, Cusco, Machu Picchu e la mitica Valle Sacra.
PARTENZE ESTIVE: 2 e 9 AGOSTO 2010.
Quote: da 2.550 Euro a persona in doppia (da 10 a 15 partecipanti).

Informazioni e prenotazioni:
EARTH – Cultura & Avventura - tel. 0341 286793
web: www.earthviaggi.it – email: info@earthviaggi.it

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close